Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

domanda guardia medica regione campania

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199808 da dokke

emigrans ha scritto: Lo so che sembra illogico ma la domanda per la "sostituzione" di Guardia Medica si presenta dopo la graduatoria definitiva della Medicina Generale.

Vi confermo che è uscita la graduatoria che aspettavamo, quindi da oggi è possibile fare domanda per le sostituzioni di Guardia Medica.

B)


In effetti è illogico, ma la cosa non mi stupisce!! :D grazie delle info! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199809 da Ciopos85
Ciao ragazzi sul sito della mia ASL di appartenenza a riguardo delle modalità per fare domanda non è uscito nulla. L'anno scorso uscì un avviso anche sul sito dell'ASL dunque non credo che la cosa sia così automatica come sento dire. Dopo il BURC (ammesso che sia come dite e cioè che la graduatoria definitiva MMG sblocchi la possibilità di fare domanda) dovrebbe esserci anche un avviso con le modalità da parte dell'ASL.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199811 da liberty
Ho controllato anche io su alcuni siti di alcune asl della Campania che di solito vengono aggiornati quotidianamente e molto più rapidamente dell'ASL NA1 Centro e non c'è alcun riferimento.

dokke ha scritto: Magari la domanda la va a fare lui al posto tuo :D

Comunque cerca su Google il BURC, mi pare sia quello della settimana scorsa... Per quanto riguarda il modulo ne puoi trovare un facsimile su OMCEOCE... :)


come visibile sui siti delle rispettive asl per le domande negli anni precedenti, ogni asl ha un suo modello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199814 da dokke
Sulla modulistica/modalità allora ti sei risposto da solo! :)

Per quanto riguarda un eventuale avviso, nemmeno io ho trovato nulla in merito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199820 da Margherita1
Buon Giorno,
qualcuno,gentilmente,può dirmi se, per fare domanda di sostituzione nell'ambito della continuità assistenziale, è necessario avere il titolo di medico di medicina generale.
P.S.Perdonate l'ìngenuità ma questo è un "mondo" nuovo per me :D
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199827 da kinch

Margherita1 ha scritto: Buon Giorno,
qualcuno,gentilmente,può dirmi se, per fare domanda di sostituzione nell'ambito della continuità assistenziale, è necessario avere il titolo di medico di medicina generale.
P.S.Perdonate l'ìngenuità ma questo è un "mondo" nuovo per me :D
Grazie


No, fondamentalmente occorrono laurea e abilitazione e si fa domanda direttamente alla ASL di interesse
I seguenti utenti hanno detto grazie : Margherita1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.267 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy