Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

domanda guardia medica regione campania

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199684 da mario5540
Cari colleghi per presentare la domanda di inserimento nella graduatoria aziendale delle vostre ASL bisogna attendere la pubblicazione sul BURC della graduatoria regionale DEFINITIVA valida per il 2014. Lo scorso anno è stato pubblicato nel mese di maggio (giusto per farvi avere un riscontro). Dal momento della pubblicazione si hanno 30 giorni di tempo per presentare la domanda da protocollare alla sede provinciale dell'ASL. Verrà poi formulata una graduatoria che verrà utilizzata per attribuire gli incarichi provvisori in continuità assistenziale. Solitamente passa qualche mese prima che venga approvata la graduatoria. Gli incarichi orientativamente vengono attirbuiti utilizzando la nuova graduatoria a partire da settembre. Spero di esservi stato d'aiuto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : filly85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199789 da emigrans
Ragazzi, in data odierna è stato pubblicato sul BURC con decreto dirigenziale 1 del 21/3/2014 la approvazione e pubblicazione della graduatoria definitiva di Medicina Generale anno 2013 valevole per l'anno 2014. Con allegata graduatoria ed elenco esclusi.
Mi confermate che è questo l'atto tanto atteso?? Quindi si contano da domani i 30 giorni per comunicare alle ASL le richieste per la Guardia Medica o si deve attendere un'ulteriore pubblicazione altrove? ( gazzetta?)
Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199793 da dokke
Perdonami, io vedo solo i MMG... Non credo c'entri qualcosa, in quanto non si tratta di inserimento nelle graduatorie per la CA... Ma aspettiamo voci da chi ne sa di più, io temo non sia questo ciò che aspettiamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199796 da emigrans
Lo so che sembra illogico ma la domanda per la "sostituzione" di Guardia Medica si presenta dopo la graduatoria definitiva della Medicina Generale.

Vi confermo che è uscita la graduatoria che aspettavamo, quindi da oggi è possibile fare domanda per le sostituzioni di Guardia Medica.

B)
I seguenti utenti hanno detto grazie : dokke

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199797 da liberty
Scusa ci potresti inoltrare il link della graduatoria, modalità e facsimile di presentazione della domanda per le sostituzioni e reperibilità di guardia medica ? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199807 da dokke
Magari la domanda la va a fare lui al posto tuo :D

Comunque cerca su Google il BURC, mi pare sia quello della settimana scorsa... Per quanto riguarda il modulo ne puoi trovare un facsimile su OMCEOCE... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy