Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riduzione durata specialità-a che punto siamo?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199759 da t0t4
qualcuno sa se questa interrogazione ha dao qualche minimo frutto?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199782 da AngelH
Vorrei tanto sbagliarmi ma pare che sicuramente la riduzione non sarà retroattiva(per evitare ricorsi, io in primis ovviamente lo farei visto che io dovrei cmq fare 5 anni e specializzarmi lo stesso anno di quelli che ne hanno fatto uno in meno).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199791 da lololo

AngelH ha scritto: Vorrei tanto sbagliarmi ma pare che sicuramente la riduzione non sarà retroattiva(per evitare ricorsi, io in primis ovviamente lo farei visto che io dovrei cmq fare 5 anni e specializzarmi lo stesso anno di quelli che ne hanno fatto uno in meno).


Quindi non è vero che vorresti sbagliari!speri che sia così! :lol: :lol:
Cosa vuol dire pare? chi lo ha detto scusa? devo lo hai letto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #199800 da sinapsy

lololo ha scritto:

AngelH ha scritto: Vorrei tanto sbagliarmi ma pare che sicuramente la riduzione non sarà retroattiva(per evitare ricorsi, io in primis ovviamente lo farei visto che io dovrei cmq fare 5 anni e specializzarmi lo stesso anno di quelli che ne hanno fatto uno in meno).


Quindi non è vero che vorresti sbagliari!speri che sia così! :lol: :lol:
Cosa vuol dire pare? chi lo ha detto scusa? devo lo hai letto?


si infatti, messaggio contradditorio e fazioso...la verità è che ancora nn si sa cn precisione cosa accadrà, sono in contatto con l onorevole Crimì che non si sbilancia ancora anke perche sta aspettando la risposta della sua interrogaziine parlamentare che uscira a breve! Io nn capisco poi sta cosa dei ricorsi, noi non abbiamo firmato un contratto quinquennale, infatti lo firmiamo anno per anno, infine chi minaccia i ricorsi sono solo dei colleghi egoisti e invidiosi verso chi finirebbe un anno prima (siamo cmq tutti sulla stessa barca!) E soprattutto verso chi ancora deve entrare e si scanna per pochi posti, la retroattivita avrebbe infatti garantito piu posti nei prossimi anni! Senza parole!
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da sinapsy.
I seguenti utenti hanno detto grazie : kinch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199802 da AngelH
Ma quale invidia? Non trovo giusto che io debba metterci un anno in più per prendere un titolo uguale al tuo!

Io la regalerei subito e volentieri la mia borsa dell'ultimo inutile 5 anno ad uno del primo nuovo!

Spero di non sbagliarmi lo dico perché riporto quanto dice il mio direttore.

Poi io dei parlamentari non mi fido perché mi sembrano troppo ottimisti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199803 da sinapsy

AngelH ha scritto: Ma quale invidia? Non trovo giusto che io debba metterci un anno in più per prendere un titolo uguale al tuo!

Io la regalerei subito e volentieri la mia borsa dell'ultimo inutile 5 anno ad uno del primo nuovo!

Spero di non sbagliarmi lo dico perché riporto quanto dice il mio direttore.

Poi io dei parlamentari non mi fido perché mi sembrano troppo ottimisti


Continui ad essere contraddittorio, dici che l ultimo anno è inutile, pero lo rivendichi come chissa quale diffirenza di titolo! La verita è che ti rode, punto, chiamala invidia, chiamala come ti pare, ma ti roderebbe che io impiegassi un anno in meno di te! Ci sarebbe anke da dire che tu percepiresti un anno di stipendio in piu garantito, insomma non so chi ci rimetterebbe di piu, vi sn i pro e i contro, di certo io al tuo posto nn farei alcun ricorso....ma non sei l unico purtroppo a ragionare cosi, delle 2 colleghe al 5 anno, una ragiona come te, io una volta gli ho riposto, sai che differenza tra il mio titolo ed il tuo, in questo ultimo anno nn hai fatto piu niente ed hai preso lo stipendio come me che ho sgobbato al posto tuo...stendiamo un velo pietoso, questa è l Italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy