Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riflessione...ci pagano una miseria

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188723 da
@fradoctor: io mi sono offerto di dimostrare quanto ho esposto, se a te non interessa è una tua scelta.

@febea e bogdani: mai chiesto a nessuno di lasciare il forum. se non vi piace quello che scrivo non leggetelo, ma se lo leggete e vi limitate a criticare queste coglionate vuol dire che non avete capito un cazz0 sui problemi degli specializzandi. continuate pure, se non avete di meglio da fare.

@camillo: e chi ti dice come deve parlare un medico? soprattutto: chi ti dice che il medico debba limitarsi a parlare? a me non interessano queste stronzate, quello che mi interessa è fare il medico.se ti sei sciroppato troppe storielle dai vari cattedratici te le lascio volentieri tutte quante.

che io abbia o no ragione non importa, quello che importa (e che era il topic di questa discussione) era la situazione merdosa degli specializzandi e di come la viviamo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188726 da Camillo
Ronin195: noto con piacere che sconosci il codice deontologico!
Del comportamento del medico se ne parla nella "definizione" (art 1).
Il topic si e' trasformato nel tuo comportamento... la situazione non ti costringe ad essere coprolalico.
Ragione o torto la concluderei qui'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188745 da
Camillo: noto con dispiacere che dici un mucchio di stronzate!
Se sono o no merdolalico sono fatti miei, per quanto riguarda il codice la solidarietà con colleghi (pure con quelli stronzi) viene anteposta alla cura del paziente, quindi è meno etico di quanto sembri.
La concluderei volentieri anch'io qui, se potessimo tornare al topic della discussione (che non era il mio comportamento, anche se tu e altri sostenete questa versione) sarebbe decisamente meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188748 da Camillo

La concluderei volentieri anch'io qui

ben detto!

se vogliamo difendere non più le nostre idee ma la coprolalia ed il diritto all'insulto non ci troviamo più nella sezione giusta (che a quel punto diverrebbe "chi o cosa siamo senza il camice").

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #188785 da ele19
Non ho parole, di questo discorso che secondo me dovrebbe essere fondamentale per tutti noi vengono recepite solo le parolacce di ronin perchè urtano la sensibilità di qualcuno (l 80% delle risposte al topic riguarda il modo di parlare di ronin). No comment, forse abbiamo veramente la formazione che ci meritiamo
Cmq tornando a un discorso serio, ronin quali erano le richieste che avanzavi? Come facevi ad avere tutto questo potere contrattuale?
Io sono stata inviata d ufficio (come tutti gli altri della mia scuola) in un reparto universitario dove siamo 7 specializzandi, di cui la maggior parte più grandi di me, per 17 letti. Non so veramente cosa potrei pretendere in una situazione così senza risultare ridicola e presuntuosa, tranne almeno un minimo di rispetto. A parte il fatto che se fossi solo io a fare lo sciopero bianco il lavoro ricadrebbe sugli altri 6 e gli strutturati se ne farebbero un baffo
Inoltre, non sono come sia da te, ma noi abbiamo un tutor che a fine anno deve dare un voto sul nostro rendimento e decidere se saremo promossi o meno, quindi gli strutturati hanno pure quell'arma li' dalla loro
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .
I seguenti utenti hanno detto grazie : Anna868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188786 da Camillo
Ele19: abbiamo diverse volte invitato ronin195 ad esprimersi in maniera piu' civile, e' normale che ne sarebbe capacissimo -e' un medico specializzando- ma non ne vuole sapere (e' lui che insiste).
Se ti interessa l'argomento puoi aprire un nuovo topic, chiedere in pvt o fomentare il disordine (come stai facendo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy