Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riflessione...ci pagano una miseria

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188622 da

Il giovane medico accetta di essere trattato come una nullità nel momento stesso in cui accetta un sistema di selezione e ingresso in specialità basato su tutto tranne che su merito, capacità e lavoro, nonché un percorso formativo che annulla lo status di medico e ti riporta a quella di studente.


Io non l'ho fatto, gli altri non so.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #188623 da Camillo
Ciao,
dico che se vogliamo un forum senza censure sugli ideali un'idea sarebbe quella di darci un contegno (rispettando gli altri e noi stessi -rispetto della categoria-) ora non voglio dire che sul forum dobbiamo prenderci troppo sul serio...
ma evitare di bestemmiare e dire parolacce inutilmente sarebbe già un buon esempio (più una bella ritoccata alla Risposta #43).
Poi la tua amarezza è più che condivisibile (specie da me che di bastardate dei prof ne ho viste parecchie).
Ma si può dire e fare lo stesso "con stile"

Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188626 da DrHP

Io non l'ho fatto, gli altri non so.

Hai mandato a memoria le risposte note a priori  dei 6000 e rotti quiz per il concorso di specialità?
Ecco, allora l'hai fatto anche tu.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188635 da Camillo
sebbene anch'io critichi il modo di esprimersi di ronin195, quello che scrive (da specializzando) e' il messaggio di chi c'e' dentro e conosce i problemi della specializzazione; interpretando (a torto o a ragione) quello che sa per esperienza...
Non sempre chi si presenta meglio di ronin195 (e crede di conoscere il mondo della chirurgia per via di qualche tirocinio) sa quel che dice...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188636 da

Io non l'ho fatto, gli altri non so.

Hai mandato a memoria le risposte note a priori  dei 6000 e rotti quiz per il concorso di specialità?
Ecco, allora l'hai fatto anche tu.

Studiare non vuol dire dar via il culo. In giro per il mondo si entra in specialità senza studiare? A saperlo prima...
Ho fatto il quiz d'ammissione e l'ho superato senza paraculi, cmq anche in altri paesi che sulla carta sono più quotati di noi TUTTA l'uni si fa con i quiz, quindi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188637 da

Ciao,
dico che se vogliamo un forum senza censure sugli ideali un'idea sarebbe quella di darci un contegno (rispettando gli altri e noi stessi -rispetto della categoria-) ora non voglio dire che sul forum dobbiamo prenderci troppo sul serio...
ma evitare di bestemmiare e dire parolacce inutilmente sarebbe già un buon esempio (più una bella ritoccata alla Risposta #43).
Poi la tua amarezza è più che condivisibile (specie da me che di bastardate dei prof ne ho viste parecchie).
Ma si può dire e fare lo stesso "con stile"

Dunque: ci trattano di merda per ogni dove, prendiamo una paga del cazz0 e dobbiamo guardarci il cul0 dai prof, primari e colleghi leccacazzi e non dovrei prendermi la soddisfazione di porconargli dietro?
Non devo dare l'esempio a nessuno io: non sono mica vostro padre.
Lo stile di prenderlo in cul0 non fa per me, finché funziona mi tengo questo.
Per quanto riguarda i tirocini: in ospedale da me c'è una collega del 3°anno che caga fuori dal vaso vantandosi di essere stata in Francia, ma quando la vedo in sala operatoria c'è da spararsi nelle palle. O che in Francia ortopedia non funzia (ma lo escludo a priori perché li conosco bene i transalpini) o che la tipa ha messo a frutto altre virtù fintanto che era là.
Anche se ti specializzi alla Mayo clinic ma passi il tempo a menartelo varrai meno di chi era in convenzione in Siberia ma ha portato avanti un percorso formativo serio e organizzato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.781 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy