Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riflessione...ci pagano una miseria

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188585 da

@ronin ti stimo moltissimo  ;) e straconcordo sullo sciopero anche secondo me il cittadino medio è convinto che ogni medico sia pieno di soldi , anche quello alle prime armi

Se il coglione (ovvero il cittadino) medio badasse alle cose importanti quali la sanità, la sicurezza e facesse il suo lavoro al meglio delle sue possibilità anziché pensare a quello sport per handicappati fisici e mentali che è il calcio oppure a quale sarà il prossimo tatuaggio sulla passera delle puttane d'alto bordo i forum come questo non avrebbero ragion d'essere.
Qualche volta anche in famiglia mi dicevano "Ma che pretese avete? Dovete fare la gavetta!", adesso non me lo dicono più perché a furia di porconi stavano per chiamare l'esorcista. Nemmeno con chi ci conosce bene riusciamo a farci capire, proprio da coloro con i quali ci confidiamo arrivano questi discorsi che ti buttano giù peggio merdoso professore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188586 da

Ho parlato di incrociare le braccia, di non lavorare.. gli strutturati e i professoroni, se ricordi, alcuni mesi fa quando c'è stata quella vicenda dove si voleva aumentare le tasse agli specializzandi, sono bastati due giorni, o forse uno di sciopero, e la vergognosa tassa è rientrata, perche ai cari professoroni, per dirla come te, si sono presi il c.
Quindi penso potrebbe essere un espediente da non sottovalutare per ottenere maggiori diritti e un trattamento più equo, sia formativo che economico.

Ma non hai capito che era solo una farsa quella dell'aumento????? Era tutto calcolato!!!!! Anni fa (nel 2003 se non ricordo male) avevano fatto lo stesso, ma non avevano ottenuto nulla. Quando i politiCAZZI non vogliono fare una cosa non la fanno. In questo modo Monti e scagnozzi vogliono dare ad intendere che si preoccupano di noi e che limitano la celeberrima fuga dei cervelli.
L'unica è ricorrere ad avvocati, è il loro mestiere quello di sputtanare (non il nostro, anche se io lo faccio da dilettante). E' un rimedio che ha un costo elevato, ma facendo collette o simili si potrebbe ridurre l'onere economico. Se vogliamo levarci questa pigna dal cul0 non abbiamo altro mezzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188587 da
Certo che era programmato, di questo ne sono convinto anch'io, ma con gli avvocati non credo migliorerà la mia formazione ne lo stipendio.
Io parlo di fargli venire meno la forza lavoro, basta braccia per la schiavitù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188590 da

Certo che era programmato, di questo ne sono convinto anch'io, ma con gli avvocati non credo migliorerà la mia formazione ne lo stipendio.
Io parlo di fargli venire meno la forza lavoro, basta braccia per la schiavitù.

Appunto: noi non sappiamo come muoverci fra leggi e contratti, gli avvocati si.
Per rompere i coglioni a prof e primari bisogna usare mezzi pesanti: se li denunci si sputtanano davanti ai salotti chic.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188594 da DrHP
Il giovane medico accetta di essere trattato come una nullità nel momento stesso in cui accetta un sistema di selezione e ingresso in specialità basato su tutto tranne che su merito, capacità e lavoro, nonché un percorso formativo che annulla lo status di medico e ti riporta a quella di studente. Chi ha lavorato un po' come medico prima di entrare in specialità sa bene cosa significhi assumersi le proprie responsabilità prima e vedersi togliere questa prerogativa dopo.

Tornare ad un sistema un po' più logico come quello svizzero o inglese (ti cerchi un posto, certifichi il lavoro fatto in un dato ambito per un certo numero di anni, sostieni un esame in cui vengono verificate le tue capacità) risolverebbe pressoché tutti i problemi, a parte ovviamente il mantenimento delle lobbies primariali, che sappiamo bene tutti come funzionano.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188621 da

ronin saro' tarda io ma non ho capito bene cosa vorresti ottenere dagli avvocati...io gia' sono considerata "ribelle" solo perche' non piego la testa ad ogni cazziata assurda ma cerco di ottenere un minimo di rispetto
e' chiaro che se vogliamo andare sopra le righe dobbiamo essere sicuri che la cosa non ci si ritorca contro ne' si ritorca contro i nostri colleghi...il coltello dalla parte del manico purtroppo ce l'hanno i superiori, ogni mossa deve essere estremamente ponderata e io non so ancora esattamente come regolarmi

Quando il coglione di turno, per cercare di affogarti nella merda, ti minaccia (fra le altre cose anche di farti perdere la spec) gli mandi la lettera dell'avvocato e tutto si placa. Il problema è che dopo diventi un paria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy