Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riflessione...ci pagano una miseria

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188267 da

Ao non bestemmiare se no ti sospendo per un mese!



Viva la democrazia e la libertà di espressione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188273 da
Vabbè Black, lo sai anch'io mi pronuncio per la non censura, ma cerchiamo di contenerci e di non oltrepassare limiti minimi di decenza e buon gusto.
Qui nessuno, io per primo, faccio il bacchettone, però.. e poi Bogdani l'ha solo avvisato e non censurato. Io stesso ho fatto in talune circostanze, anche recentemente, un invito alla calma quando i toni erano un "tantino" esagerati.
Sono per la libertà di espressione e per la democrazia, non per l'anarchia totale e ognuno fa ciò che vuole, si tratta solo di rispetto reciproco, non credo Bogdani si riferisse ad altro. Siamo tutti grandicelli e un minimo di neuroni penso li abbiamo tutti su questo forum e in coscienza sappiamo cosa valica i confini dell'educazione, e non mi riferisco neanche alle parolacce, che del resto sono di uso comune nel linguaggio parlato, quindi, pur non apprezzandole perchè nella mia vita non le uso se non assai raramente, non mi sentirei di censurarle.
E poi lo sai che se le usi troppo spesso il potere terapeutico delle parolacce svanisce, in pratica subentra tolleranza come con certi farmaci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188276 da
Sul redarguire un utente che usa un linguaggio colorito (o offensivo per taluni) sono daccordo, ma minacciare di sospendere qualcuno per un mese, questo proprio non mi piace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188284 da
No no per carità, niente sospensioni, ne sui ceci dietro la lavagna  ;D anch'io la penso così. Sono sicuro infatti che quello di Bogdani sia un invito inteso nel rispettarci tutti al di la delle proprie idee e convinzioni. Ora nel caso specifico non è bello leggere o sentir dire porco.. si può credere o no ma appunto rispettiamo anche il mondo che non ci appartiene.
Inoltre sono certo non fosse nello spirito di ronin offendere ne l'ha fatto per mancanza di rispetto. Diciamo che toni più coloriti fanno parte del suo stile, a me non danno per nulla fastidio, e comunque non li trovo mai scomposti o scriteriati, i suoi così come quelli di molti altri.
E' vero però che non bisogna farsi prendere troppo la mano come in questo caso, anche se spinti dall'esasperazione.
Quella di Bogdani più che una minaccia è una semplice tirata d'orecchi, fidati ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188311 da Bogdani
Condivido la risposta di FraDoctor che ha compreso in pieno il mio pensiero: a mio parere, nel rispetto di tutti, non va cmq. offeso il Signore, indipendentemente se uno ha Fede o meno, proprio per un discorso di fede. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188319 da Tabatha

A parte che sono d'accordo con fradoctor, comunque Bogdani, con tutta la simpatia per te (dico sul serio), non è un discorso di fede, ma di semplice educazione.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy