Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PER TUTTI GLI SPECIALIZZANDI, AVVISO IMPORTANTE

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #154524 da
Si ma nel frattempo loro pensano e io non arrivo più a fine mese tra mutuo e altre cose.Anche all\'ufficio carriere e stipendi di milano brancolano nel buio e non sanno ancora che aliquota verrà applicata per questo stipendio, per cui probabilmente ci saranno anche dei ritardi nei pagamenti.. io mi vado ad incatenare davanti alla redazione di qualche giornale...se funziona per i politici corrotti magari anche per dei poveri disgraziati come noi funziona..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154532 da arcimboldo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154684 da waltermazzucco
Grande affermazione della mobilitazione dei medici in formazione: congelamento effetti Circolare INPS n. 88 del 01.10.2008(dal sito sims.ms) tCari Colleghi,ha prodotto gli effetti sperati la mobilitazione nazionale dei medici in formazione specialistica promossa dalle associazioni di categoria, il Segretariato Italiano Medici Specializzandi (S.I.M.S.) e la Federspecializzandi, nell\'ambito della vertenza previdenziale in atto con il Ministero del Lavoro. A seguito della giornata nazionale assembleare celebratasi il 10 dicembre u.s. e della partecipatissima astensione dall’attività assistenziale e dell\'affollatissimo sit in organizzato presso la Sede del Ministero dl Lavoro, Salute e Politiche Sociali in data 16 dicembre u.s., è stato emesso un provvedimento che congela gli effetti della Circolare INPS n.88 del 01.10.2008, così come richiesto dalle associazioni di categoria.Il documento, redatto dalla Direzione Generale per la Previdenza e sottoscritto dal Capo di Gabinetto del Ministro Sacconi, lascia inoltre intendere l’orientamento del Ministero del Lavoro ad applicare l’aliquota ridotta, lasciando quindi intravedere, in attesa del parere del Ministero dell’Economia e Finanze, una conclusione positiva della vertenza previdenziale avviata dai medici specializzandi Italiani.Esprimiamo soddisfazione per il recepimento della nostra richiesta. Ringraziamo inoltre il Ministro Sacconi, il Sottosegretario Viespoli ed il Direttore Generale Geronzi, per la solerzia con la quale hanno voluto dare un segnale di grande attenzione nei confronti della nostra categoria. Un grazie sentito va inoltre ai vertici ENPAM ed all’Istituzione Ordinistica tutta, dai Presidenti Provinciali ai vertici FNOMCeO. Ci riserviamo comunque di valutare i risvolti futuri, convinti che solo l’inquadramento previdenziale nella Quota B dell’ENPAM possa rappresentare la piena tutela previdenziale dei medici in formazione e quindi il punto di arrivo a cui guardare.Invitiamo inoltre tutte le sedi a soprassedere nelle iniziative legali salvo diverse indicazioni.Infatti, il provvedimento, così come richiesto, viene indirizzato per il tramite del MIUR alle Università di modo da provvedere al blocco delle procedure per l\'applicazione delle trattenute.Visti i tempi brevi, chiediamo a tutti i colleghi di far pervenire copia del provvedimento agli Uffici periferici degli Atenei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154689 da Bogdani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154699 da arcimboldo
finalmente, adesso DOBBIAMO LOTTARE PER IL BANDO !!! SIMS AIUTATECI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154705 da franc80
Spero questo provvedimento sia rivolto anche alle università (come Tor Vergata) che in maniera assolutamente opinabile GIA\' da più di due mesi stanno effettuando la trattenute, immettendosi in una strada che, sapendo come vanno queste cose, difficilmente si cambierà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.597 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy