Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ferie specializzandi

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151096 da Tac
Risposta da Tac al topic Re:ferie specializzandi
gli impedimenti temporanei superiori ai 40 giorni, sono da considerarsi 40 giorni consecutivi, e rientrano nella categorie delle malattie gravi (prognosi superiore a 40 giorni) e per tale motivo interrompono il rapporto di formazione. se mi viene 45 volte la diarrea, non si interrompe il periodo formativo!il contratto è poco chiaro (nel senso che NON ne parla) di malattie di entità più lieve (<= 40 gg).gli infortuni e le malattie professionali sono invece sono inclusi in maniera implicita, anche se non conosco la normativa nel dettaglio. riordate che tra gli infortuni ci sono anche gli incidenti intercorsi tra l\'abitazione e il posto di lavoro, se non si fanno pause intermedie (tipo al supermercato) e devono essere certificati da un medico di ps.ah, il link fornito mi chiede una password...@morfeo, che tu sappia, da noi anche altre specialità mediche hanno il recupero ore o almeno il recupero sabati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151102 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ferie specializzandi
La questione non era del medico del sud o del nord,ma semplicemente intendevo che qui a Milano (per esperienza personale,ovviamente) le cose funzionano bene e ritengo le istituzioni disponibili ed affidabili.Detto questo,posso ripeterlo,io igiene non la considero alla stregua delle cliniche,è più forte di me (c\'è differenza tra una peona che lavora con i dializzati,una che mette stent,uno che cura patologie neoplastiche,ed uno che scartoffia con statistiche tutto il giorno...),denigrare o no,ha poco di medico.A parte questo,a me da fastidio (e da morire) quel falso buonismo che si cela dietro Bogdani,e se devo essere un\'altra volta sincero,non sono intollerante con chi crede,ma con chi fa buon viso a cattivo gioco (siccome sono cresciuto nella periferia,per essere più concreto dico \"ricchione con il culo degli altri\" ).Davvero,sono stanco di questa querelle,la mia non era una opinione,visto che ho parlato direttamente con gli amministrativi della sezione stipendi.Poi credo che non riuscirei a fare 40 giorni di malattia,a meno che venga stirato domani da un camion a 200/h,mi venga diagnosticato un linfoma cerebrale o i miei parenti più stretti versino in condizioni disperate.Leggici pure \"toni alti\",\"incazzatura\" (perchè lo è e mi sono stufato di rispondere in modo educato),ma chi si ostina ad avere ragione non sono io.Se il \"good shepherd\" in questione ha ragione,non credi che saremmo anche più contenti?sai che me frega di aver ragione.e poi l\'ho detto,chi ha dubbi vada direttamente negli uffici competenti,se invece qualcuno ritiene che fedespecializzandi abbia ragione,esiste semplicemente una cosa il \"TAR\".Detto questo ribadisco i miei saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151103 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ferie specializzandi
Allora, io vi ho postato anche il link del forum. Vi dovete iscrivere, anzi se vi costa vi dico di usare come username Caffeina e come password caffeina ( c minusco,o questa volta). Entrate nel link che vi ho postato e vi scaricate il tutto, che spiega il concetto da me espresso.Non è una questione di imporsi, ma una conquista ottenuta dopo tante battaglie e non è giusto che tutti non lo sappiano.A Milano e nelle vostre segreterie nessuno mette in dubbio la bontà e serietà del loro lavoro, però le regole parlano chiaro. A voi farle rispettare ed in primis conoscerle in toto.In quanto a denigrare Igiene,ma cosa ne sai di questa specializzazione e di me in particolare?La nostra specializzazione ha cmq. principi clinici molto importanti ( prevenzione di malattie gravi, come i tumori, ed in diversi settori prevede il contatto diretto con i pazienti). Ognino fa le sue scelte, nella vita, l\'importante è farlo con amore e nel mio caso mettere al primo posto Dio. Penso che Lui voglia questo da me. E poi, io, due volte alla settimana, vado dal medico di base della mia zona e presto servizio per le persone della mia zona. Quindi, per favore niente illazioni.Scusate il parziale off topic, ma mi sono sentito chiamato in causa e sono convinto di essere stato attaccato da Morfeo, perchè credente: questa è intollerenza, anzi mancanza di rispetto.Ed io non ci sto: anzi sto sul forum per darvi tutte le informazioni possibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151104 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ferie specializzandi
No,tu stai sul forum per far sermoni e evangelizzare e a me questa cosa fa molto girar le palle.Sti cazzi che metti dio(anzi Dio se no ti offendi) al primo posto,pensa un pò,io metto al primo posto i pazienti,anche se non saranno grandiosi quanto lui.Non sei imparziale quando dai informazioni,non sei imparziale quando parli,non sei semplicemente oggettivo.Se dai informazioni dalle in modo \"asettico\" senza andare a dare del pirla (perchè,non fare il furbetto con me,ma quando mi dai torto non lo fai solo per dare una informazione corretta).Sei il tipico ipercredente,fazioso,e con quel fare buonista che mi da veramente i conati.Scusate l\'off topic,fare l\'anestesista rende stressati e fuori di testa.Buone curve gaussiane.e buon 30 giorni di ferie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151106 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ferie specializzandi
No, Morfeo non mi sono mai permesso di metterti in cattiva luce nè tanto meno di deriderti: chiedo scusa se ho dato questa impressiona, ma lungi da me fare queste cose.Io sto sul forum per dare informazioni e non solo per riceverle, pero\' è ovvio che se posso voglio che tutte le persone possano avvicinarsi al Signore, in un modo e nell\'altro.Questa è la mia missione. Buona ferie a tutti!!PS.: quando dico che metto Dio al primo posto,vuol dire che includo al primo posto la Sua volontà e di conseguenza anche dare aiuto ai pazienti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151107 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ferie specializzandi
gesù santo...è proprio il caso di dirlo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.772 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy