Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ferie specializzandi

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151025 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ferie specializzandi
Leggasi sopra...io ci leggo altro,e il mio ufficio è stato chiaro (ribadisco,siamo a Milano,non a Mezzoculo PonteLandolfo,che tra l\'altro esiste),e non dubito della loro serietà,in quanto ci hanno sempre tutelato e hanno sempre reso disponibile il loro aiuto in caso di difficoltà.Pertanto,ribadisco,se stai bene tu,stan bene tutti.Hai fede in tutto,eh?Preferisco l\'evidenza dei fatti,sai com\'è...Sono fatto così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151031 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ferie specializzandi
Ragazzi, continuo a dire di avere ragione ed anche il contratto è stato chiaro, ma interprato in modo diverso da ogni segreteria.Non metto in dubbio che nella vostra segreteria siano persone serie, ma questo non toglie che non possano essere disinformati.Continuo su questo punto, non per partito preso, ma perchè è stato frutto di tante battaglie condotte da diversi specializzandi ed è bene che tutti lo sappiano: sono 30 giorni di ferie e 40 di malattia l\'anno.Non ritengo giusto caro Morfeo, che spesso ti permetti di fare riferimenti di tipo religioso, in questo capisco l\'intolleranza che c\'è verso le persone credenti e praticanti.Ritornado in tema, a breve vi farò avere le informazioni in merito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151034 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ferie specializzandi
Allora, eccovi la CONFERMA UFFICIALE:andate su questo link del forum di Federspecializzandi:http://www.federspecializzandi.net/forum/index.php?showtopic=5149&pid=81183&st=0&#entry81183e scaricatevi il seguente modulo che espressamente afferma che 30 giorni sono di ferie da separare dai 40 di malattia.Le pagine in questione sono la 5 e la 6.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151078 da
Risposta da al topic Re:ferie specializzandi
la mia collega stefy ha avuto a malapena 14 giorni di ferie...dall\'11 al 25 mi pare....specializzanda catanese in anestesiologia e rianimazione!quindi nn so in quale paradiso tu viva caro bogdani...che direbeato te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151088 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ferie specializzandi
Io non mi riferisco al quantitativo di ferie che, pur essendo di 30 giorni, variabile di sede in sede, ma al fatto che secondo contratto abbiamo diritto a 30 giorni di ferie e 40 di malattia.Nessun paradiso quindi, sta a noi farci valere i diritti nel rispetto dei pazienti e delle istituzioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151090 da
Risposta da al topic Re:ferie specializzandi
Ciao!visto che ho aperto la discussione mi permetto di dire una cosa...ma non si potrebbe dire semplicemente la propria senza volerla far valere ad ogni costo?in fondo e\' solo un confronto...soprattutto perche\',siccome nn si e\' d\'accordo,bisogna tirare in ballo l\'essere un medico del nord o del sud o denigrare la specializzazione di un\'altro?lo trovo inutile alla discussione e oltremodo infantile.cmq che siano di 30,di 15 o di 10 auguro a tutti delle buone ferie!!ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.296 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy