Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

In cosa volete specializzarvi??

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141449 da vallikina
meredith gia dal tuo nik e dal tuo avatar sospettavo che ti interessasse la chirurgia...:unsure: ma vedrai che quando studierai medicina(e te lo auguro)t appassionerai a tante altre cose ed è probabile che la chirurgia nn sarà piu nei tuoi pensieri!!!per il resto..sono in piena crisi:dry: ..la Prof di AP mi ha detto che dopo i 5 anni d specializzazione qui al centro italia molti Patologi restano disoccupati e senza lavoro e che il tasso d disoccupazione dei giovani Anatomo Patologi è molto alto..in pratica me l\'ha fatta prendere molto ma molto male.considerando che non credo d amare abbastanza la Clinica da farla tutta la vita,che altre carte posso mettere in tavola oltre alla Anatomia Patologica??panicoo:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141484 da gaudio
vallikina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

meredith gia dal tuo nik e dal tuo avatar sospettavo che ti interessasse la chirurgia...:unsure: ma vedrai che quando studierai medicina(e te lo auguro)t appassionerai a tante altre cose ed è probabile che la chirurgia nn sarà piu nei tuoi pensieri!!!per il resto..sono in piena crisi:dry: ..la Prof di AP mi ha detto che dopo i 5 anni d specializzazione qui al centro italia molti Patologi restano disoccupati e senza lavoro e che il tasso d disoccupazione dei giovani Anatomo Patologi è molto alto..in pratica me l\'ha fatta prendere molto ma molto male.considerando che non credo d amare abbastanza la Clinica da farla tutta la vita,che altre carte posso mettere in tavola oltre alla Anatomia Patologica??panicoo:blink:

possibile che gli anatomo patologi siano così tanti? :blink: cmq ematologia? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141488 da valecarter
Ti assicuro che è una specialità molto più interessante di quanto si possa pensare... specie per chi è attratto dalla ricerca! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141498 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
dai stai tranquilla... oltre a anatomia patologica che cosa ti piacerebbe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141500 da vallikina
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vallikina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

meredith gia dal tuo nik e dal tuo avatar sospettavo che ti interessasse la chirurgia...:unsure: ma vedrai che quando studierai medicina(e te lo auguro)t appassionerai a tante altre cose ed è probabile che la chirurgia nn sarà piu nei tuoi pensieri!!!per il resto..sono in piena crisi:dry: ..la Prof di AP mi ha detto che dopo i 5 anni d specializzazione qui al centro italia molti Patologi restano disoccupati e senza lavoro e che il tasso d disoccupazione dei giovani Anatomo Patologi è molto alto..in pratica me l\'ha fatta prendere molto ma molto male.considerando che non credo d amare abbastanza la Clinica da farla tutta la vita,che altre carte posso mettere in tavola oltre alla Anatomia Patologica??panicoo:blink:

possibile che gli anatomo patologi siano così tanti? :blink: cmq ematologia? :huh:

anche a me suonava strano ma pare che nonostante i soli 2 posti messi a disposizione all\'anno,il centro Italia sia \"pieno\"d Anatomo Patologi.mi ha detto che al di là d sostituzioni per maternità eccetera nn si trova granchè e quindi d pensarci molto molto bene dato che mi si profila un futuro da precaria..:blink: ematologia bella,ma c sono due posti e almeno 4 persone gia in tesi e che gia frequentano. X valecarter a quanto pare anche il ramo della ricerca in toscana non è che brilli,il laboratorio del mio dipartimento è giovanissimo ed è funzionante(nemmeno del tutto ancora)da soli 2 anni,nn si può parlare d una ricerca gia avviata,insomma.per trovare posto altrove come ricercatrice nn so che iter ci sia da seguire ma resta il fatto che a qnt pare il centor italia su qst punto d vista abbia poco da offrire.Meredith se nn è Anatomia Patologica è un grosso guaio..ho escluso le chirurgie e gran parte delle cliniche,..mi interessa anche Genetica Medica a dire il vero,pensò andrò a veder eun pò cosa si fa li;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141503 da valecarter
vallikina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

X valecarter a quanto pare anche il ramo della ricerca in toscana non è che brilli,il laboratorio del mio dipartimento è giovanissimo ed è funzionante(nemmeno del tutto ancora)da soli 2 anni,nn si può parlare d una ricerca gia avviata,insomma.per trovare posto altrove come ricercatrice nn so che iter ci sia da seguire ma resta il fatto che a qnt pare il centor italia su qst punto d vista abbia poco da offrire.

Beh ammetto di essere fortunata in questo... premettendo che non ho ancora \"deciso\" una specialità in definitiva, AP da noi è composta da 3 servizi diversi, ognuno dei quali con laboratori ed ottime possibilità di fare ricerca... tanto che la molti specializzandi dopo fanno anche il dottorato! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.022 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy