Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

In cosa volete specializzarvi??

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90141 da vallikina
nessun futuro Patologo su questo forum?;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90175 da psilocina
oncologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91510 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
Ho sempre pensato di specializzarmi in psichiatria,mi sono iscritta a medicina per questo.Da circa un anno CONFUSIONE TOTALE:side: :S :woohoo: !!! ho pensato a oncologia e ora anestesia e rianimazione.Ki

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91529 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
Buongiorno!:laugh: Ank\'io come molti brancolo nella semi-indecisione, xò se qui a Cagliari aprissero Medicina d\'Urgenza c metterei la firma...o anke Chirurgia d\'Urgenza (se esistesse) sarebbe il massimo...xò anke Neurologia mi piace moltissimo, l\'unico problema è ke qui sn pokissimi posti...aiuto!!! In realtà passerei giorno e notte in Pronto Soccorso pronta a gestire qualunque emergenza/urgenza!:P Ma non esiste una specializzazione in Qualunquologia???? La medicina è tutta bella! Sarà ke sn \"deformata\" dai turni in ambulanza ma devo kiedere la tesi e sn indecisissima...c\'è qlcn nella mia situazione ke ha info + kiare su quale sia il percorso + adatto da seguire??? O qlcn ke già ha fatto la grande scelta...grazie a kiunque avrà 1 parolina da spendere!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91558 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
Ciao,allora se la medicina ti piace tutta la soluzione che vedo sarebbe quella della medicina interna magari optando per l\'indirizzo medicina d\'urgenza (molte scuole lo prevedono!)Per quanto riguarda l\'emergenza, di solito sono i professori di anestesia e rianimazione che danno tesi sull\'emergenza quindi magari, se è proprio questo il ramo che ti affascina, potresti parlarne con loro... In ogni caso pensa magari a quello che ti piacerebbe essere tra una ventina di anni ma considera anche(lungi da me l\'idea di demoralizzarti) che non tutti i PS sono come quelli dei policlinici ospedalieri... negli ospedali di periferia la situazione è molto ma molto diversa! S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91682 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
Grazie Shigella!Ank\'io sapevo ke da Med Interna si può passare a qll d\'Urgenza, ma tanti medici ke lavoran sulle Mike (ambulanze medicalizzate) me l\'han sconsigliata xkè il percorso è troppo dispersivo rispetto alla specialità finale...Cmq hai ragione tu, purtroppo ( e x fortuna x i pazienti aggiungo!) negli ospedali periferici nn si vede tantissimo e il + delle volte (come nella città dove vivono i miei) nn c sn reparti specifici e in \"Medicina\" trovi pz oncologici, neurologici, reumatologici etc...tutti insieme, x nn parlare del PS dove se t rompi un braccio alle 3 del mattino t\'attakki xkè nn c\'è radiologo reperibile!:unsure: Dura la scelta...inoltre anke se noi c mettiamo la passione, professori % affini c mettono molto poco a smontarla pezzo x pezzo...c penserò bene xkè il tempo stringe, ma penso (e temo) ke il mio sarà 1 d quei cervelli ke fuggirà in Inghilterra, forse là trovo una Specialità adatta o qlcn ke m\'insegni 1 pò + d pratica!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy