Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

In cosa volete specializzarvi??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88497 da
OMalley ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un urologo mi ha consigliato di fare l\'oculista...mi ha detto che si guadagna tantissimo e non si ? tanto stressati...almeno questo ? quello che dice lui...ma a me non ispira molto

Vorrei fare l\'oculista e ti assicuro che l\'urologo si sbaglia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88511 da Serendipity
bu. visto che vuoi fare cardio dai perchè non mi dici qualcosa di come è?? ho aperto una discussione in questo stesso forum \"la giornata di un cardiologo\"..please please che sono curiosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88708 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
medicina interna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88841 da bu_
Serendipity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bu. visto che vuoi fare cardio dai perchè non mi dici qualcosa di come è?? ho aperto una discussione in questo stesso forum \"la giornata di un cardiologo\"..please please che sono curiosa..

adesso c\'è la sezione di cardiologia, è appena nata e c\'è ancora poco, ma ti consiglio di fare un giro lì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89128 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
...beh...:dry: ...credo sia ancora un pò presto per pronunciarmi visto che sono solo al secondo anno, e soprattutto perchè ho capito di portarmi sfiga da sola...sentite qua...quando ho deciso di fare medicina mi vedevo già con un bel completino verde da chirurga...poi non so come,l\'ultimo anno di superiori ho cambiato idea e sono arrivata in facoltà straconvinta di fare PSICHIATRIA e l\'ho anche detto a tutti i miei amici...per farmi un pò di pubblicità...:P ;) :blush: ...poi una mia compagna di corso ha cominciato a torturarmi profetizzando che io avrei fatto CARDIOCHIRURGIA...mi ha anche regalato un poster con un cuore!!:blink: ...e a dire in vero ho cominciato a farci un pensierino...ma ora da qualche settimana credo di essere tornata alle origini...alla specializzazione che avevo pensato all\'inizio quando ho deciso che avrei fatto medicina...ma ho deciso di non pronunciarmi!!:P non voglio portarmi sfiga da sola un\'altra volta...quindi vi dico solo che è nell\'ambito della chirurgia e purtroppo non c\'è a Parma...si aprono le scommesse:woohoo: :woohoo: :woohoo: cos\'è??????????????????????????????PS:altro suggerimento...mi sembra che nessuno l\'abbia ancora detto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89135 da Serendipity
è chirurgia pediatrica?? ho indovinato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy