Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48449 da doctorock
Risposta da doctorock al topic Re: comunicato stampa miur
ora il link si apre.? veramente una bella notizia. Speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48646 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
Ma allora qui sono l\'unica testa dura?? Io ho appena letto la lettera di Mussi e non ho capito niente: c\'? scritto solo quello che si sapeva gi?!! E non ho capito se allora gli abilitandi potranno parteciapre ora a luglio o no!! :039: :00omal :fm059 :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48650 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur

Mah....e quelli ke entrano adesso? Mica passano al secondo anno a novembre?!

Si passeranno al 2o anno x qst noi chiediamo nuovo bando a Nov in modo da completare la formazione cn 1o e 2o anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48659 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: comunicato stampa miur
io non so + come farvelo capire :roll:... NON SI PASSA AL SECONDO ANNO A NOVEMBRE 2007!!! il primo anno inizia il 30 luglio 2007 e finir? il 30 luglio 2008! da quest\' anno niente retroattivit? per un lavoro non svolto. c\'? scritto chiaramente nel bando di qs anno che l\'anno inizia nel momento in cui si entra in scuola e visto che l\'inizio delle attivit? ? previsto x il 30 luglio, significa che il primo anno INIZIA il 30 luglio e FINISCE 12 mesi dopo.anche x qs non ha senso un altro concorso a novembre perch? ci sarebbe l\'inizio di un altro primo anno dopo soli pochi mesi... :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48664 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
Salve colleghi, mi sono appena iscritto a qst foro e vorrei portare alla vostra attenzione la questione del bando x l\'ammissione alla scuola di specializzazione. Cm forse saprete qst\'anno noi laureati a Dic e Mar siamo rimasti tagliati fuori xk? non abilitati alla data del 4 Giugno 2007 (data ultima x la presentazione delle domende),alcuni di noi hanno ricorso contro qst regola discriminatoria e sono in attesa di giudizio da parte del TAR Lazio; quello x cui scrivo qst post ? sollecitare i colleghi del 5o e del 6o, nonch? i colleghi che pensano di laurearsi nelle sessioni di Luglio-Ottobre 2007, ad unirsi a noi nel chiedere un nuovo bando a Novembre 2007, capisco benissimo che qst ? periodo di esami e che siete sicuramente incasinati con la tesi x? ? molto importante che vi faciate sentire xk? anche se non potrete partecipare all\'eventuale ammissione in quanto non abilitati avrete sicuramente meno concorrenza al prossimo bando,che dovrebbe esere a Novembre 2008 se qst anno dovesse essere a Novembre 2007. Se non dovesse esserci il bando entro Nov 2007, il prossimo sar? vrso Luglio 2008 cn conseguente affollamento di partecipanti ed esclusione dei laureati a Dicembre 2007 e Marzo 2008. Mi scuso x la lunghezza del post e vi invito a mettervi in comunicazione cn il comitato abilitandi della vostra citt?. Grazie x l\'attenzione e in bocca al lupo!EDIT: L\'anno finisce ad ottobre 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci saranno gli arretrati xk? nn parte il contrattosarahkey edit: non floddare usa il tasto "modifica"! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48668 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: comunicato stampa miur
ma chi te le ha raccontate qs cose?? non ? cos?... c\'? scritto nel bando!!! si parla di contratti e non di borse e c\'? chiaramente scritto che non ci sar? retroattivit?. se poi ci sar? uno stravolgimento dell\' ultimo minuto non posso saxlo, ma la legge x ora dice qs.informati x favore prima di parlare... altrimenti si crea confusione fra gli utenti. :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.509 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy