Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151815 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:BANDO 2007-2008 (ex
Boston^G ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà ­entali, la seguente opinione:

Ovvio penicillo che la meritocrazia non sta nel fissare le date e le regole....il mio era un discorso più ampio che riguardava anche le novità sulla modalità di esame, di cui si era ampiamente discusso a suo tempo. Gli sforzi di Feder e del Sims di far apportare modifiche al bando in termini di meritocrazia si saranno arenati ai vari tavoli di discussione! Cmq dalla modifica apportata al bando pare di capire che si può iscrivere al bando anche chi acquisirà l\'abilitazione subito dopo il concorso e cmq prima che le attività didattiche prendano inizio, ok dirlo è facile e anche su questa cosa ci si potrà discutere all\'inifinito, senza tener conto poi degli eventuali risvolti legali. Spero per i futuri specializzandi di non trovarsi in un nuovo marasma generale!

Suppongo che il senso dell\'articolo 7 stia nel lungo termine, cioè le future date potrebbero essere calcolate in modo che uno possa abilitarsi dopo il concorso ma prima della presa di servizio.Se quest\'anno si conferma un concorso a fine febbraio-inizio marzo, con probabile presa di servizio a marzo inoltrato, ovviamente l\'articolo 7 non avrà una ricaduta pratica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151831 da
Risposta da al topic Re:BANDO 2007-2008 (ex
Esattamente, hanno cambiato per il futuro, per quest\'anno o sei già abilitato o ti attacchi.....perchè o ti sei abilitato con la sessione che inizia a novembre e quindi con esame in febraio o non gareggi....però supponiamo che la prima prova, cioè i quiz della specialità, dovesse cadere prima dello scritto dell\'abilitazione in febbraio (pura supposizione!) allora potrebbe servire quella modifica al bando! Cmq da quel poco che si sa l\'esame di specialità dovrebbe essere tra fine Febbraio ed inizio marzo 2009, a voi le conclusioni! Premetto che ho ipotizzato, non so quali siano le date dell\'esame di abilitazione, non mi sono informato.....quella modifica è come un parafulmine onde evitare altri casini tra ricorsi-controricorsi e CDS e ,se ci riflettete, è come una sorta di proroga cmq solo per pochi giorni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151833 da Emildandy
Bah, non vedo a cosa servirebbe... alla fine la presa di servizio sarebbe comunque a marzo inoltrato.Oltretutto, se l\'esame è a fine febbraio chi si laurea a ottobre avrà almeno due settimane per preparare l\'esame di specialità (che già è pochino, specie se si trova nella condizione di lottare punto per punto con la seconda prova).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156243 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:BANDO 2007-2008 (ex \\
Qualcuno di voi sa con esattezza quando usciranno gli esiti delle prove dell'esame di stato? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156244 da Il bibliotecario

Qualcuno di voi sa con esattezza quando usciranno gli esiti delle prove dell'esame di stato? Grazie


almeno qua dovrebbero uscire questa settimana.
i risultati dello scritto sono già fuori da giovedì scorso.
controlla sul sito della tua università!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156245 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:BANDO 2007-2008 (ex \\
Beato te!
Io finché non vedo i risultati dello scritto non mi sento tranquilla e portroppo, ad oggi, ancora non c'è nulla sul sito della mia università  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy