Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117529 da MedicoBresciano1979
Ciao, gradirei sapere se qualcuno di voi riesce a ricostruire le 40 domande del test di specialità di oggi. Io ho fatto quello di Cardiologia a Brescia ed è stata sorteggiata la cosiddetta busta nr. 2.Sto controllando quali domande c\'erano, appena ho finito di segnare quelle che ricordo io ve le lascio. Se qualche collega riuscire a fare altrettanto per incastrarsi alla meglio nel mio lavoro mi farebbe un grosso piacere, grazie :) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117586 da frainhk
...ehi qualcuno che oggi ha sostenuto il test sà dirmi se l\'ordine delle risposte nel compito è uguale a quello nel simulatore?grazie millissime...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117682 da stelladelsud
Scusate qualcuno sa quando usciranno i risultati della prova scritta? A quanto ho capito, quest\'anno non si saprà prima l\'esito di questa prova, almeno a foggia, dato che alcune scuole hanno la prova pratica già il 29 febbraio, quindi partecipano comunque tutti...Se qualcuno ne sa di più anche di altre uni, mi faccia sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117697 da elisa751
l\'ordine delle risposte è lo stesso del simulatore e dei quiz scaricati,inoltre la prova è la stessa per tutti,non cambia l\'ordine delle domande nè quello delle risposte. i risultati degli scritti usciranno a discrezione delle varie scuole.posso uscire già dopo un paio di giorni o il girono dìstesso della seconda prova.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121938 da valecarter
...domanda(spero di non essere OT): ci sono notizie sulla volontà di alzare tutte le specialità mediche a 5 anni e le chirurgiche a 6? Se ho sbagliato thread chiedo scusa. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121957 da DocRock
chi mi sa dire il sito per controllare le graduatorie delle specializzazzioni a bari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy