Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #110126 da
Risposta da al topic 2 domandine
Scusatemi, è il mio primo messaggio su questo forum. :blush: La mia domanda è per chi vuole provare l\'esame di specializzazione in una diversa sede rispetto all\'università in cui ha conseguito laurea e abilitazione: in base a quali criteri scegliete una città o un\'altra? solo considerando il numero di posti ufficialmente concessi oppure c\'è un qualche modo indiretto per informarsi anche sul numero di persone che hanno intenzione di iscriversi? (se non si conosce nessun altro aspirante specializzando in quella determinata città per intendersi):unsure: Altra domanda: le tasse per l\'iscrizione entro che giorno vanno pagate?ciao e grazie a tutti quelli che gentilmente risponderanno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110143 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:2 domandine
beppiniello, qui sei OFF TOPIC!ci sono tante discussioni dove puoi trovare risposte alle tue domande... ;)tornando in topic, volevo dire ai colleghi in procinto di iscriversi all\'esame che, come alcuni di voi avevano fatto notare, effettivamente in molte città la data di scadenza per la presentazione delle domande è rimasta invariata nonostante la modifica delle date degli scritti, quindi occhio... :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111669 da mikia
Ciao a tutti....comincia a farsi sentire la paura per l\'esame!!!!qualcuno mi sa dire come si svolge l\'esame?se ci si può aiutare tra noi...io non conosco nessuno ma è possibile aiutarci tra noi visto che siamo tutti sulla stessa barca?paura......:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111674 da mikia
...ops....evidentemente ho sbagliato sezione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112812 da doksergio
ciao a tutti,volevo fare una domanda sui posti aggiuntivi!Nel momento in cui escono i posti aggiuntivi per le scuole, significa che quei posti sono stati richiesti dai direttori ed ottenuti, oppure che ci sono, e se il direttore vuole li può prendere....?Grazie:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112872 da sarahkey
una volta che vengono assegnati dei posti regionali vuol dire che quelli sono stati ottenuti e basta. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy