Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49859 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
MIKAGE SCUSA MA FORSE NON HAI CAPITO BENE.....IO LA SITUAZIONE IN TESTA CE L\'HO CHIARISSIMA..MA QUALCUNO SCRIVE CERTE PANZANATE CHE NON SI SA BENE COME RISPONDERGLI...TI ASSICURO CHE HO TANTA VOGLIA DI ENTRARE ADESSO..E COL CONTRATTO....HO GIA\' ASPETTATO ABBASTANZA NELLA MIA VITA PER ASPETTARMI QUALCOSA DA QUALCUN ALTRO (LEGGI MUSSI PRODI GOVERNO MIUR UNIVERSITA\' )....BACI BACINI...E NON TI BASIRE....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49869 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
Scusa moro, credo di essermi persa un pezzo! :)Comunque basta semplificare: le uniche certezze sono- concorso a luglio.Poi capire chi potr? dare tale concorso, quanti soldi/che garanzie lavorative ci daranno e quando si decideranno a fare il prossimo concorso lo sa solo il Padreterno.Tornando all\'argomento iniziale del forum, qualcuno ha novit? dal TAR del lazio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49876 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
Spero che questa del concorso a novembre 2007 sia una grossa fandonia sparata in un momento di ebbrezza (alcolica?) dal ministro Mussi.Fare una cosa simile significa fregare tutti quelli che hanno pianificato la propria laurea a luglio e ottobre per via della deadline (il concorso) situata da marzo in poi. Significa fregare chi si ? laureato in tempo che cos? deve aspettare fino a novembre 2008..Meglio fare un\'altra delega, a questo punto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49882 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
ma ci sar? sempre un sessione di laurea "svantaggiata"..vogliamo chiedere un concorso ogni tre mesi?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49887 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
Beh dimmi tu se ha senso fare 2 concorsi in meno di 6 mesi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49892 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
CMQ DA QUELLO CHE SO PER LEGGE IN PRIMA APPLICAZIONE IL DECRETO MINISTERIALE NON PUO\' ESSERE MODIFICATO (CORTE DEI CONTI ETC..) PER CUI SONO CONVINTO CHE ADESSO SE PROPRIO CI SARA\' QUESTO CONCORSO DATO CHE E\' IN SECONDA APPLICAZIONE MUSSI POSSA SEMPRE PER LEGGE FARE LA DEROGA ...NON CREDO PROPRIO CHE IL MINISTRO SI GIOCHI IN QUESTO MODO I LAUREATI DI LUGLIO E OTTOBRE...SARANNO ALMENO 4000 IN TUTTA ITALIA...CASOMAI CONSIGLIO UNA MOBILITAZIONE GENERALE TIPO QUELLA FATTA DAGLI ABILITANDI ADESSO...EDIT: :027: :027: :027: :027: :027: ............ :091:sarahkey edit: non floddare, grazie... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.948 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy