Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92388 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
nella videoconferenza del 31 ottobre Mussi dice: \" il bando tra pochi giorni e il concorso intorno al 10 gennaio\"... non dice concorso entro gennaio.. Lo ha anche detto a Ferrara ai laureati di marzo 2007 ... comunque lo so che tra il dire e il fare c\'è il mare... Non faccio terrorismo riporto testuali parole di Mussi registrate. Per quanto mi riguarda il concorso dovrebbe essere sempre a novembre e i laureati dello stesso anno accademico dovrebbero partecipare allo stesso concorso.EDIT: tv.repubblica.it/home_page.php?play...owtab=CopertinaEDIT2 : sul sito che vi ha mandato cercate \"31 ottobre Mussi\" e troverete la video coferenza.. ciao sarahkey edit: non floddare, usa il tasto modifica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92438 da doksergio
Risposta da doksergio al topic Re:comunicato stampa miur
video.google.it/videoplay?docid=-8525694...search&plindex=1c\'è lo spezzone che ci interessa....IO credo che se fosse di parola, andrebbe davvero redarguito (è un forum e non posso osare termini indicibili)....capisco chi si è laureato a marzo, ma io mi sono laureato in corso, ho finito a luglio, sono in regola con gli studio...perchè devo pagare per gli altri.....???Non è colpa nostra se le cose sono andate così fin ora, solo in questo paese la giustizia è sommaria, ce la prendiamo con qualcuno, pur di prendercela con qualcuno!Noi laureati a luglio, meno quelli di ottobre, ma sostanzialmente sullo stesso piano, non dovremmo essere esclusi dal bando in uscita! Questo lo penso sia per giustizia \"attuale\", sia perchè in alcune scuole, come quella che frequento, si creerebbero situazioni tipo: 1 solo può provare il concorso su 8 interni....e fra un anno? quanti saremo 80 a provare? con la spada di damocle dei posti che pare diminuiranno!!!!doksergio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92442 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
il video l\'ho visto e devo dire che, secondo me, dice \"sì sì\" per incalzare la domanda e per tranquillizzare, ma senza soffermarsi troppo sulle date... poi boh, sbaglierò.poi leggete qui:http://www.ordinemedicife.it/article995.htmll\'unica cosa che possiamo fare è aspettare, altrimenti si entra nella psicosi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92447 da FedeKira
Risposta da FedeKira al topic Re:comunicato stampa miur
Sto entrando in PANICO!!!!!!!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92454 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
...che ministro deficiente...!!!:( :unsure: (nel senso stretto del termine, che nessuno si offenda!:ohmy: ):dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92506 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
io mi sono laureato a marzo 2007. In corso!si, è proprio così, anche se chi si laurea a luglio del sesto anno pensa di essere l\'unico a laurearsi in corso.vabbè, non vi preoccupate, lo terranno in considerazione quando decideranno se darvi il nobel o no.a parte qesto piccolo sfogo vorrei dire solo qualcosina in merito al prossimo concorso:io non ho alcun problema a fare il concorso con quelli che si abiliteranno a febbraio 2008, nonn temo la concorrenza, neanche i raccomandati.il punto è che in base al DM 6 marzo 2006 al concorso possono accedere solo gli abilitati al momento dell\'iscrizione.lo stesso decreto dice che i bandi devono essere emanati entro il 31 lulgio di ogni anno.ora:siamo già in ritardo.perchè il ministero dovrebbe aspettare quelli che si abilitano a febbraio???datemi una risposta convincente per piacere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy