Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83807 da docss
Risposta da docss al topic Re:comunicato stampa miur
secondo me siamo sempre più nella repubblica delle banane.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83808 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
Bè sì, il problema è proprio la \"conditio sine qua non\".. Infatti a noi chiedevano l\'abilitazione entro il termine di presentazione delle domande, ovvero aprile 2007! Ora, io capisco che i laureati di luglio-ottobre 2007 vorrebbero partecipare al concorso: ci mancherebbe! Io mi INCAZZO con la mancanza di chiarezza, con l\'indecisione e le menzogne del ministro che non ci consentono di pianificare uno straccio di futuro, nemmeno a breve-medio termine!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83822 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
sulla poca chiarezza e l\'indecisione e poca programmazione credo che siamo tutti d\'accordo... ora non resta che aspettare, il resto sono solo ipotesi. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84242 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:comunicato stampa miur
E\' vero che ci sarà sempre qualcuno scontento ma sicuramente accontenterebbe più gente se fosse obbligatoria l\'abilitazione al momento della prova e non al momento del bando!!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84273 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:comunicato stampa miur
Cosa c\'è scritto sulla legge? Occorre essere abilitati entro la data di scadenza delle presentazioni delle domande o entro la data della prima prova?Inoltre ci sono organi tipo il SIMS che fa pressione su Mussi persapere anche quando saranno indetti i prossimi bandi?Ce ne saranno 2 nel 2008 (uno a marzo ed uno a novembre)? Oppure dopo quello di marzo 2008 ( sempre che lo mettano) il successivo sarà nel 2009 con mese da definire?A chi è che bisogna rompere le palle?Sono sempre più esausta!!!!!!!!!!!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84449 da gabrieltop
Risposta da gabrieltop al topic Re:comunicato stampa miur
Al momento si parla solo di un concorso per il 2008 e dovremmo pensare a questo senza altre strane ipotesi...Anche perchè nessuno potrà garantirci un eventuale secondo concorso.Cerchiamo di esser ragionevoli solo per evitare illusioni!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy