Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81030 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
esatto... luglio o ottobre non fa differenza, in entrambi i casi si prende l\'abilitazione (requisito ormai indispensabile) a febbraio 2008! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81223 da bubina
Risposta da bubina al topic Re:comunicato stampa miur
si in effetti lasciare fuori gli abilitati di febbraio sarebbe assurdo,rimarrebbero fuori anche i laureati di luglio e avrebbero accesso alla spec solo quelli di marzo o prima..ormai sono così terrorizzata dal \"dopo\" che non riesco neanche a riflettere e mi pongo 2000 domande!!! :laugh: grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #81247 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
..ma la cosa assurda, paradossale e ridicola è che questi al governo discutono sulle politiche di sostegno alle famiglie, al lavoro, allo sviluppo, e non capiscono che il problema principale (da cui derivano tutti gli altri) è l\'INCERTEZZA sul futuro a breve-medio termine (figurarsi a lungo termine!!!) in cui vertono i giovani! Lasciare allo sbando e nello scompiglio dei medici neo-laureati che per anni hanno sudato sui libri è a dir poco deplorevole! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81928 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:comunicato stampa miur
scusate ma se io mi laureo a ottobre 2008 e se il bando per le specialità fosse a novembre e la prima prova fosse afebbraio io (laureata a ottobre 2008)potrei concorrere?:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #82087 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
TEORICAMENTE (cioè PER LEGGE) no, perchè servirebbe l\'abilitazione per partecipare al concorso.. Ma, a quanto pare, tra la legge scritta e quella applicata vi è un\'immane distanza..:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83740 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
Scusa e perché no?!? Se i laureati di luglio ed ottobre 2007 partecipano ad un concorso ipotetico del feb-mar 2008 (quindi con il bando tra novembre e dicembre!) abilitandosi il 15-02-2008, non vedo perché una persona laureata ad ottobre 2008 non possa partecipare ad un concorso che si dovrebbe fare a febbraio 2009, o sbaglio?!?S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy