Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80451 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:comunicato stampa miur
ma se la prima prova è dopo 60 gg dalla pubblicaz del bando, le tue date nn coincidono..se esce a novem la prima prova è a gennaio!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80478 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
innanzitutto non sono date MIE, ma date dal SIMS! :laugh: poi... il concorso dev\' essere minimo 60 giorni dopo l\'uscita del bando (cioè, non prima), ma può essere dopo i 60 giorni! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80825 da docss
Risposta da docss al topic Re:comunicato stampa miur
ma io non capisco una cosa perchè i requisiti per l\'ammissione devono essere posseduti al momento della scadenza dell\'iscrione al concorso e non quando scade il termine per l\'immatricolazione alla scuola?in questo modo sarebbero stati evitati tutti i ricorsi e tutti i soldi spesi inutilmente...non vi pare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80844 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
eh... bella domanda! dicono perchè, essendoci ormai il contratto, è un concorso per medici in formazione e non per laureati in medicina, x cui, come in ogni concorso pubblico che si rispetti, al momento della domanda bisogna possedere tutti i requisiti... cmq ormai è così, lo sappiamo, qdi è bene che ci si organizzi di conseguenza, inutile polemizzare. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80875 da bubina
Risposta da bubina al topic Re:comunicato stampa miur
ciao a tutti....ho letto la discussione e,laureandomi ad ottobre, mi chiedevo se, nel caso davvero l\'esame di spcialità venisse fatto a fine febbraio/primi di marzo,i laureati nella sessione di ottobre saranno inclusi oppure faranno la fine dei laureati di marzo esclusi l\'ultima volta per pochi giorni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #80886 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
Ciao,per quanto mi è parso di capire voi che state per laurearvi ad ottobre e i laureati a luglio (incluso il sottoscritto!!!) potranno concorrere al concorso prossimo in quanto svolgeranno l\'esame scritto di abilitazione il 15 feb 2008... insomma al prossimo concorso dovrebbero partecipare i laureati di dicembre 2006, marzo-luglio-ottobre 2007 per la loro prima volta (e spero unica!!!) S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.877 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy