Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111963 da csmd
credo proprio che non sia vero, anche perchè se dovesser fare l\'errata corrige sarebbero da rifare tutte!!!:angry: e poi non lo farebbero uscire a così poco dall\'esame...credo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111969 da
cmq questi quiz sono troppi e alienanti. ho sbagliato l\'impostazione dall\'inizio; cercavo di rispondere senza prima guardare la risposta esatta ma poi ho visto che ci mettevo un\'infinità di tempo e soprattutto che ci sono degli errori, allora tanto vale impararli a memoria. bella roba. cmq volevo dare la mia solidarietà a chi è in tensione: io sono in crisi nera!!! :D in bocca al lupo a tutti, ragazzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112030 da Emildandy
So che mi beccherò un sacco di insulti... Io mi devo ancora laureare, ma in questo momento molti mieiei amici si stanno preparando per il quiz.A me sinceramente pare che, vabbè, ci siano alcune domande semi-impossibili (ad esempio nell\'area pre-clinica), altre questionabili e altre proprio sbagliate, ma tante proprio banali! Nel complesso dopo un po\' di esercizio è veramente difficile fare meno di 60 (difatti quanto spesso capita che uno venga bocciato?).Tutti parlando di copiare, di fare il test in collaborazione, ma oggettivamente se uno dopo 6 anni di medicina e diverse settimane di quiz non passa... forse gli fa anche bene un anno di riflessione, o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112081 da stelladelsud
Com\'è andata la \"copiatura\"? Da me benissimo, se avessi creduto a chi me l\'ha detto, non le avrei nemmeno lette....:side:Mettiamolo virgolettato: qui è facile travisare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112138 da bisturina83
stelladelsud ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Com\'è andata la copiatura? Da me benissimo, se avessi creduto a chi me l\'ha detto, non le avrei nemmeno lette....:side:

E\' andato tutto benone! Anche noi siamo stati lasciati ampiamente liberi;) !!! Un peso in meno:) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112291 da Piri
Cara o caro Emildandy... un consiglio spassionato: prima di parlare, pensa a laurearti e dopo a spararti 11 mila quiz (6000 per E.Stato e 5000 per Specialità), dopodichè possiamo anche riparlarne...Buon lavoro e buona tesi, soprattutto! (ps: da me ieri non si è copiata una \"beata verza\" perchè ci hanno sorvegliato a vista; pps: sì, se ti informi scoprirai che ad alcuni è capitato di essere bocciato, ma non è un quiz idiota che fa di te un buon medico...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy