Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106148 da esausta
Si sa niente delle nuove sessioni per l\'anno 2008/2009?Se è come l\'anno scorso la prima sessione dovrebbe iniziare i 2 aprile e la presentazione della domanda deve essere fatta entro il 2 marzo, ma sul sito della miur non ho trovato nulla.:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107944 da
Ciao esausta, non si sa ancora nulla della prima sessione 2008/09. Ne nel sito del miur ne in quello della mia università non è ancora comparso nulla.E\' certo che comincerà ad Aprile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109567 da kikka77
scusate , i quiz della seconda sessione 2007 sono diversi rispetto alla prima sessione ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #110808 da
Ciao, sono Pasquale.Mi piacerebbe sapere se c\'è qualcuno che sosterrà l\'esame di stato la prossima settimana come me alla Sapienza, alla palazzina di chimica.Ammetto di essere in enorme crisi per tutti i test che sto studiando (me ne mancano ancora meno di 2000 ex novo), perché più li leggo e più me li dimentico :dry: :S Ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111672 da mikia
Ciao io faccio l\'esame merc. e sto più che in crisi!!!1tanta paura e ci fosse una volta che passo sta cavolo di simulazione!Qualcuno sa dirmi se ci si può aiutare?anche se non si conosce nessuno come me?:ohmy: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111675 da mikia
Per Pasquale....io faccio l\'esame nell\'aula I (mi sembra...) se vuoi possiamo unire le forze!!!!in che aula sei?:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy