Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103925 da sarahkey
a parte che c\'era già un topic sull\'argomento www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=97385&catid=17cmq le domande in ordine alfabetico (dicesi \"correttori\") sono ordinate x materia... se le vuoi tutte assieme x area puoi sempre farti un file word tu... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103961 da bisturina83
sarahkey ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a parte che c\'era già un topic sull\'argomento www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=97385&catid=17cmq le domande in ordine alfabetico (dicesi \"correttori\") sono ordinate x materia... se le vuoi tutte assieme x area puoi sempre farti un file word tu... ;)

Ok, non avevo visto il topic...rimedio subito;) !!! E grazie cmq:cheer: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104706 da skyli
Risposta da skyli al topic Esame di stato - parte scritta
Link di www.miur.it e\' stato veramente molto utile. Vorrei chiedere un cosa che riguarda possibili domande della prova scritta...sul sito di MIUR c\'e\' scritto:\"Le due parti della prova scritta si svolgeranno in un\'unica giornata. Ciascuna delle due parti consiste nella soluzione di 90 quesiti a risposta multipla estratti dall\'archivio...\"mi interessa di che cosa consistono due parti di prova scritta, o per spiegarmi ancora meglio, che materie devo preparare?:blink: Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104708 da skyli
Ho trpvato il link per i questioni per parte preclinica e clinica e mi interessa se qualcuno ha fatto caso se le domande cambiano da un anno al altro?Ciao e grazie per tutti i link

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104709 da skyli
Risposta da skyli al topic L\'esame di stato -tirocinio
Volevo chiedere una cosa su tirocinio che fa parte del esame di stato...ma come funziona...che tipo di prove ci sono?:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105746 da skyli
Risposta da skyli al topic Punteggio - esame di stato
Qual e\' la percentuale che dovrebbe bastare per superare l\'esame?:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy