Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98355 da sarahkey
veramente se vai alla pagina esame.miur.it/domande.html?submitButtonName=Accedi+al+sito c\'è anche scritto \"L\'elenco delle domande corrisponde a quello pubblicato per la I sessione dell\'anno 2007\"... qdi sì, sono gli stessi identici quiz di luglio! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102967 da stelladelsud
Salve ragazzi. C\'è qualche anima buona che mi sa dire dove trovare questi quiz per l\'abilitazione messi in ordine alfabetico per domande? o anche: se qualcuno possiede il file lo può mettere qui? Grazie per la collaborazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103151 da sarahkey
vai su mininterno.net e trovi tutto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103216 da bisturina83
Ciao, potresti indicare la sezione specifica del sito? Non riesco a trovare il file :( ....grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103651 da Nana
scusate ma sul sito di mininterno non ci sono le domande per l\'esame di stato in ordine alfabetico...potreste aiutarmi?grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103653 da stelladelsud
In effetti non le ho trovate nemmeno io: mi riferivo a quelle ordinate per area clinica e preclinica, non per singoli argomenti. Ma voi le avete già imparate tutte a memoria? io tra queste e quelle generali di specialità sto davvero indietro.Mi hanno dtto che all\'esame di stato si può dare una sbirciata e se cosi\' non fosse? Aiuto, ho l\'ansia da esame.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy