Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90754 da sarahkey
io nn capisco però... come cavolo è possibile che negli altri posti si inizi il 2 e qui da noi il 12? :ohmy: non pretenderanno mica che recuperiamo 10 giorni aumentando le ore giornaliere o facendoci andare pure il sabato e la domenica, vero?? :huh: io li uccido! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90838 da frainhk
..sono semplicemente matti..sopratutto se vogliono farci recuperare il sabato o addirittura farci slittare..pare abbiano avuto problemi nell\'organizzare i turni perchè ci sono troppe domande...molto calmi:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91928 da
ciao a tutti ... :) sapete di quanto cambia l\'archivio dei quiz ? Viene solo aggiornato o lo rinnovano completamente? Grazie in anticipo a chi mi risponderà !!!! :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92057 da foll
errata corrige: a cz chi inizia col raparto di chirurgia lo farà gg 7:ohmy: io destinata a med interna sn ancora nel limbo....ma gg 5 ci daranno i referenti...quindi cmq nn prima di gg 6....:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92099 da FedeKira
Anch\'io vorrei chiedervi se sapete qualcosa sui quiz per la seconda sessione..Merci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96215 da
Risposta da al topic Quiz esame di stato
Ciao a tutti,nel mio sito: www.quiquiz.it ho inserito tutti i quiz pubblicati dal MIUR per l\'ammissione all\'anno accademico 2006-2007 delle scuole di specializzazione.L\'accesso e\' gratuito e anonimo. Se vi registrate (basta l\'email) potrete salvare i risultati dei test e tener traccia dei vostri progressi.Ricordo inoltre che sono presenti anche i quiz della I sessione degli esami di stato per medico chirurgo.Ciaowebmaster@quiquiz.itCarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy