Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87280 da sarahkey
non andate off topic, ragazzi... altrimenti chi cerca le info sull\' esame di stato si perde! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87858 da foll
grazie....:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90194 da frainhk
qualcuno sà dirmi se sono usciti i calendari per l\'esame di stato a cagliari?mi sembra già tardino ma non sono riuscita a trovare nulla....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90529 da foll
neanche a catanzaro son ancora usciti i calendari........penso ci voglia ancora qualche giorno......:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90693 da sarahkey
frainhk ha espresso la seguente opinione:

qualcuno sà dirmi se sono usciti i calendari per l\'esame di stato a cagliari?mi sembra già tardino ma non sono riuscita a trovare nulla....

dal sito unica.it:Avviso Esame di stato per Medico chirurgo 2° Sessione 2007 Si comunica che il calendario per lo svolgimento della prova pratica dell’esame di stato per Medico Chirurgo 2° sessione 2007, sarà pubblicato sul sito www.unica.it – didattica – settore post lauream – esami di stato, il giorno 8 Novembre 2007. L’inizio della prova pratica è fissato per il giorno 12 Novembre 2007. con calma, mi raccomando... :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90753 da foll
ciao!i calendari sn usciti anche a cz...si inizia dal 2 novembre.....:laugh: senza calma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.904 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy