Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #86562 da
stelladelsud ha scritto:

Ora sto benissimo, anzi meglio non potrei stare, a parte un incerto destino dopo l\'abilitazione. Collega shigella, ma sei riuscito a capire la tua strada? Secondo me non sono da sottovalutare nemmeno i reparti a cui ci assegneranno per il tirocinio, magari ci appassionano.

in realtà sono indeciso tra due specializzazioni e sono già appassionatissimo di entrambe deinde non credo che un reparto piuttosto che l\'altro possa farmi cambiare idea! La scelta è rimandata ormai a dopo l\'abilitazione, consapevole tuttavia che potrebbe essere tardiva, anche considerando l\'ipotetico bando a marzo!Dai un po\' di ottimismo ragazzi del forum... ce la faremo sicuramente!!!:laugh: S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86563 da foll
ragazzi!io mi laureo a fine ottobre e inizio l\'abilitazione a novembre, dopo nemmeno 1 settimana!nn parliamo di vacanze che quest\'estate ho fatto la muffa a casa sui libri!!!però son così felice di laurearmi che tutto il resto(vacanze comprese!;) )passa in secondo piano!!:cheer:EDIT: a proposito:mi sapreste consigliare un testo da acquistare x i quiz??grazie :)sarahkey edit: non floddare, usa il tasto \"modifica\" ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86642 da stelladelsud
Caro emildandy, pensavo fossi una donna, scusa se ti ho cambiato sesso. Ti assicuro che appena laureato ti viene una gran voglia di fare e non di startene a casa! Secondo te dovevo stare tre mesi ai caraibi, e sparire dal reparto?X shigella: non capisco che vuoi dire con l\'espressione \"abilitazione tardiva\". Si dice che il concorso lo facciano slittare a marzo per far partecipare anche noi abilitati a febbraio 2008.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #86660 da
non \"abilitazione tardiva\" ma scelta tardiva! Penso che scegliere di cambiare reparto nell\'immediatezza di un concorso d\'ammissione non sia la scelta ottimale!!! Tutto quiS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86949 da sarahkey
foll ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a proposito:mi sapreste consigliare un testo da acquistare x i quiz??grazie:)

macchè testo da acquistare... i quiz li trovi sul sito del miur! e c\'è anche il simulatore ;) esame.miur.it/ oppure un altro sito carino èhttp://www.mininterno.net/med_esame.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87006 da stelladelsud
Certo Shigella, su questo concordo pienamente con te.Se proprio si vuol cambiare reparto meglio farlo prima, almeno si ha il tempo per farsi conoscere e vedere com\'è la situazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy