Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86072 da Emildandy
Che tristezza... se mi laureo a fine marzo avrò pochissima vacanza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86096 da docss
pensa alla gioia della laurea....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86198 da stelladelsud
Beata te che non devi aspettare mesi prima di fare il tirocinio!Io mi sono laureata a luglio e inizio il tirocinio a novembre.Per ora vado in reparto ma agosto è stato terribile,a parte dieci giorni di vacanza!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #86205 da
Dai... io sono felicissimo di essermi laureato a luglio... ho fatto quasi tre settimane di vacanze al mare e poi... ho avuto tanto tempo per guardarmi intorno e cercare di capire cosa fare da grande... non è mica così male laurearsi a luglio... dai tirati un po\' su!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86343 da stelladelsud
Ora sto benissimo, anzi meglio non potrei stare, a parte un incerto destino dopo l\'abilitazione. Collega shigella, ma sei riuscito a capire la tua strada? Secondo me non sono da sottovalutare nemmeno i reparti a cui ci assegneranno per il tirocinio, magari ci appassionano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86358 da Emildandy
stelladelsud ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beata te che non devi aspettare mesi prima di fare il tirocinio!Io mi sono laureata a luglio e inizio il tirocinio a novembre.Per ora vado in reparto ma agosto è stato terribile,a parte dieci giorni di vacanza!!!!!!

Terribile perchè...? Non potevi farti tre mesi di vacanza?Io col senno di poi forse mi sarei mosso un po\' per laurearmi ad ottobre o dicembre (a luglio del mio anno non si è laureato NESSUNO).Però oggi che mi lamentavo di questa cosa mi hanno fatto notare che se mi abilito a luglio, poi fino a novembre (se c\'è il concorso per la specialità a novembre... altro bel problema) posso ben godermela.La mia idea è che non si possono fare troppi programmi, vista l\'incertezza del futuro. La voce sempre più diffusa tra i professoroni vari della mia città (non che vada a cena con loro, sono le cose che hanno detto ai tesisti o in altre occasioni) è concorso a febbraio o ancora più probabilmente a marzo e aprile. A questo punto... a novembre? Chissà.Comunque \"beato\" non \"beata\"! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy