Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scorrimento

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203654 da Bosch
Risposta da Bosch al topic scorrimento
ma guarda che io non scherzo mica! ;)

il bando a suo tempo lo lessi... forse non l´avevo capito bene, ma ero convinto che non prevedesse davvero nulla piu´ che quel singolo scorrimento che si sta creando in queste ore. Con la conseguenza, come dici tu, di molte borse perse o di scelte difficili alla prima tornata (tipo: sono entrato nella seconda scelta; se la accetto e poi scorro in posizione utile nella prima mi sparo, ma se rifiuto rischio di non entrare da nessuna parte).

ma ripeto, forse sono io che non avevo capito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203656 da Sotanaht
Risposta da Sotanaht al topic scorrimento

Bosch ha scritto: ma guarda che io non scherzo mica! ;)

il bando a suo tempo lo lessi... forse non l´avevo capito bene, ma ero convinto che non prevedesse davvero nulla piu´ che quel singolo scorrimento che si sta creando in queste ore. Con la conseguenza, come dici tu, di molte borse perse o di scelte difficili alla prima tornata (tipo: sono entrato nella seconda scelta; se la accetto e poi scorro in posizione utile nella prima mi sparo, ma se rifiuto rischio di non entrare da nessuna parte).

ma ripeto, forse sono io che non avevo capito.


Gli scorrimenti continueranno fino a quando TUTTI i posti saranno occupati dagli ISCRITTI (colleghi "assegnati" che decidono di iscriversi ad una scuola). Dunque dopo la graduatoria del 17 ce ne sarà un'altra la settimana successiva (probabilmente il 24) e poi un'altra ancora (magari l'1 Dicembre) fino a quando non verranno occupati tutti i posti in maniera definitiva. A quel punto le graduatorie si chiuderanno e si finisce tutto. Chi dopo essere entrato, regolarmente iscritto, rinuncerà alla scuola lascerà un posto vacante che verrà recuperato per il prossimo concorso (e dunque non per questo), ma solo se avverrà dopo la chiusura delle graduatorie (che non avverrà prima del 10 Dicembre, giorno di inizio dei corsi).
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da Sotanaht.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203658 da Bosch
Risposta da Bosch al topic scorrimento
beh, molto meglio di quanto avevo capito io allora :)

ma tutto cio´e´esplicitamente scritto sul bando? o e´stato detto/annunciato successivamente? o e´una supposizione?

perche´io nel bando ricordo solo lo scorrimento del 10.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203661 da Sotanaht
Risposta da Sotanaht al topic scorrimento

Bosch ha scritto: beh, molto meglio di quanto avevo capito io allora :)

ma tutto cio´e´esplicitamente scritto sul bando? o e´stato detto/annunciato successivamente? o e´una supposizione?

perche´io nel bando ricordo solo lo scorrimento del 10.


Nella tua pagina persona di Universitaly, dove c'è il prospetto dei tuoi punteggi e del tuo status nelle graduatorie a cui hai partecipato, c'è pure un link con le spiegazioni su come funziona lo scorrimento delle graduatorie. Lì è chiaramente spiegato (nelle ultime righe) quello che ho scritto io poc'anzi. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203663 da Bosch
Risposta da Bosch al topic scorrimento
Capisco.
Il fatto e´ che io all esame non ho partecipato (ho gia´ampiamente dato in passato :P ) e quindi non ho potuto vedere nulla di tutto cio´;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203835 da Armando86
Risposta da Armando86 al topic scorrimento
Scusate ma secondo voi con il secondo scorrimento quanti sono entrati? Pertanto, quanto pensiate che scorrino le graduatorie domani?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.240 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy