Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scorrimento

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203376 da kkkk
scorrimento è stato creato da kkkk
Gli scorrimenti tra pratica e teoria.
1. Entro in due specialità cardiologia a sassari e dermatologia a milano mia residenza, entro 48 ore devo rinunciare ad una e quindi scegliere l'altra poi mi iscrivo a quest'ultima, scelgo cardiologia a sassari e vengo escluse da tutte le altre. Nel frattempo chi mi precedeva per la sede di cardiologia di Milano opta per dermatologia di milano. Domanda scelgo la specialità e la sede o solo la specialità, perchè nessuno sa le scelte degli altri prima dello scorrimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203377 da MadamePoppyPomfrey
Risposta da MadamePoppyPomfrey al topic scorrimento
Per me scegli solo la specialità al primo giro (ovvero quando opti). Secondo me dovrebbero dirti anche la sede "provvisoria" perchè anche se non è il luogo in cui finirai, visto che lo scorrimento procede, ti dà comunque un'idea di dove NON finirai mai: le sedi che hai messo per ultime nella tua lista e in cui in realtà spereresti di non finire.

Al secondo giro ti diranno anche la sede, visto che ti ci devi iscrivere! O almeno spero! Chi rinuncia all'iscrizione libererà posti per gli esclusi dalla graduatoria.

A me sto sistema ricorda tanto la roulette russa......ma era così difficile copiare la Spagna?
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da MadamePoppyPomfrey.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203378 da Cerbero
Risposta da Cerbero al topic scorrimento
Scegli solo la specialità ( scelta che va fatta entro le 17 del 7), il 10 novembre saprai poi in quale parte d'Italia sei finito.

Questo chiaramente seguendo il bando ma visti i tempi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203379 da MadamePoppyPomfrey
Risposta da MadamePoppyPomfrey al topic scorrimento
Finirà che il 7 alle 16.45 saremo tutti lì incollati al pc nella speranza che universitaly ci mostri la graduatoria.....entro le 17!

E a quell'ora il sito si impallerà!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203384 da kkkk
Risposta da kkkk al topic scorrimento
Lo scorrimento e le sedi: l'aver messo tutte le sedi è un errore madornale per chi è tra 3000 e 6000 se poi non andrà o andrà con dispiacere nella sede poco gradita, perchè può succedere che per effetto di rinuncie a ripetizione perderà la sede gradita: ecco perchè è una roulette russa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203386 da MadamePoppyPomfrey
Risposta da MadamePoppyPomfrey al topic scorrimento
Hai ragione. Infatti personalmente mi sono pentita di aver messo tutte le sedi per la seconda e la terza scelta.
Per la prima scelta invece andrei anche in Antartide....E ciò mi fa pensare che forse ho fatto male a mettere seconde-terze scelte e potevo concorrere solo per la prima. Comunque finchè non ci si iscrive non si decade dalle posizioni non utili fuori graduatoria, giusto? Ma ci diranno almeno quanti sono i candidati prima di noi in posizione non utile....per sperare in un ripescaggio? A questo punto non credo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.707 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy