Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO NAZIONALE 2014:POSTATE DOMANDE E COMMENTI

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203149 da Dolphin
Guardate le foto allegate
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203150 da dott_shrink

Dolphin ha scritto:

dott_shrink ha scritto: finché non escono i dati ufficiali, diamo ognuno un po' di numeri in base alla propria esperienza?

ecco i miei:

sede PISA
media 1° giorno: 35/70
media 2° giorno: 35/50

mettete i vostri sotto, facendo un copia-incolla.


Era un aula di neolaureati o una con colleghi più grandi ?


la seconda
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dolphin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203151 da dott_shrink
non si leggono, foto troppo piccole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203152 da DrHP
In estrema sintesi semiseria: direi che se ancora c'erano dubbi sulla ferma intenzione dei direttori di selezionare i più deficienti, questo concorso li toglie tutti.

Più seriamente, trovo che aurmarc abbia fatto una eccellente sintesi, ampiamente condivisibile.
L'unico punto su cui mi sento di dissentire è

6- Non c'è un riferimento bibliografico...solo le 5400 domande dello scorso anno...da studiare a memoria per giunta.

Il riferimento bibliografico non può e non deve esserci, perché quella che deve emergere è la cultura medica del candidato e non la puoi condensare in un paio di testi di riferimento.

Personalmente credo che abbiamo compiuto un primo passo (non sono del SIGM, non ci voglio entrare, nemmeno li conosco, eh).
Non ci potevamo aspettare una rivoluzione con domande cliniche toste, ben inquadrate e inequivocabili perché ammettiamolo, la classe docente è quella che è. Adesso dobbiamo tenere duro, non mollare l'osso ed esigere che questo sistema migliori.
Perché credetemi, se non lo esigeremo noi nessuno ce lo darà, e credetemi, i direttori non aspettano altro che aumenti il dissenso tra noi per riprendere un sostanziale controllo sull'accesso in specialità con un concorso di facciata, come è stato fino al 2013.

Augh ho detto
Ciao.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203154 da insteal
cercate su twitter o facebook "brogliTorino"...troverete foto di una graduatoria in cui la media è stata di 56!!! A quanto si dice i membri della commissione avrebbero incitato i concorrenti a usare smartphone e collaborare per evitare una "invasione di terroni". Se fosse vero sarebbe grave oltre che squallido.
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da insteal.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203156 da dott_shrink

insteal ha scritto: cercate su twitter o facebook "brogliTorino"...troverete foto di una graduatoria in cui la media è stata di 56!!! A quanto si dice i membri della commissione avrebbero incitato i concorrenti a usare smartphone e collaborare per evitare una "invasione di terroni". Se fosse vero sarebbe grave oltre che squallido.


io spero sia uno scherzo!!!!!!!!!!!! Se fosse vero, questa gente è FECCIA umana e gli auguro i peggio mali!!!! ...Ora riprendetemi pure!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 3.695 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy