Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale: due enormi problemi!

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201464 da dokke
Un concorso nazionale SERIO è il MIR. Questa è l'ennesima buffonata italica. Calcoli astrusi, arzigogoli mentali, magheggi e manovre... Cambia il maestro, ma lo spartito alla fine resta sempre lo stesso!

Bravi voi del SIGM, ennesima cazzata all'italiana. MAI stato fautore del concorso nazionale, non perchè avessi santi in paradiso (altrimenti sarei entrato l'anno scorso), ma perchè immaginavo sarebbe andata a finire così... Amen.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da dokke.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201465 da Dott_De_Angelis
Statistiche veritiere. Le statistiche sono le più recenti a disposizione. La fonte è il MIUR.

Forse non hai capito la situazione. Te lo dico brutalmente e in modo scurrile: Tor Vergata e altri terronazzi hanno tentato di metterla nel qulo ai medici da Roma in sù con un !


A brutto polentone bastardo infame, quando parli di roma sciaquati la bocca senno vengo li e il toma te lo ficco su per il culo.. non te devi permette di dire quello che hai detto.. io sono della sapienza vieni pure a vedere la nostra competenza.. fai ride e non te permette più de chiama terroni.. porta rispetto vigliacco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201471 da Maria Elisa
Come previsto dalle regole del forum e in qualità di moderatrice vi invito caldamente ad abbassare i toni.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201482 da faber82
Ciao ragazzi...anche per me questo benedetto bando non risulta chiarissimo...vorrei chiedervi informazioni in merito all'attribuzione del punteggio per la tesi sperimentale...da quanto ho capito il relatore della mia tesi (che non vedo da due anni) dovrebbe controfirmarmi una dichiarazione in cui si evince " il carattere sperimentale della stessa e l'indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento della tesi che deve essere relativo a quello di riferimento della specifica scuola secondo quanto indicato nell'allegato 3"...a questo punto io non ci sto capendo più niente...qualcuno di voi sarebbe così cortese da darmi maggiori delucidazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #201492 da Guidobaldo Maria Riccardelli
MA QUALCUNO HA CAPITO COME DIAVOLO FUNZIONANO GLI SCORRIMENTI DELLA GRADUATORIA?!

cioè sei obbligato a scegliere la graduatoria in cui sei in posizione utile rinunciando a stare in attesa nella sede e specialità preferita?!?

PRATICAMENTE E' COME GIOCARE D'AZZARDO!!!!!!!!!
E' UNA TRUFFA, ALTRO CHE GRADUATORIA NAZIONALE!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #201496 da Darkrocker

faber82 ha scritto: Ciao ragazzi...anche per me questo benedetto bando non risulta chiarissimo...vorrei chiedervi informazioni in merito all'attribuzione del punteggio per la tesi sperimentale...da quanto ho capito il relatore della mia tesi (che non vedo da due anni) dovrebbe controfirmarmi una dichiarazione in cui si evince " il carattere sperimentale della stessa e l'indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento della tesi che deve essere relativo a quello di riferimento della specifica scuola secondo quanto indicato nell'allegato 3"...a questo punto io non ci sto capendo più niente...qualcuno di voi sarebbe così cortese da darmi maggiori delucidazioni?


Anche a me 'sta cosa è poco chiara... comunque io penso che bisogna farselo rilasciare nuovo questo documento... e che non basti la vecchia domanda presentata in segreteria prima della tesi...

Guidobaldo, condivido; sarai "condizionato" a scegliere tra sede, miglior punteggio in graduatoria... altro che meritocrazia... si farà più pesante il condizionamento subito...
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Darkrocker.
I seguenti utenti hanno detto grazie : faber82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.348 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy