Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Proposta di riduzione durata specializzazione

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198036 da tricheco
Io adesso frequento il 4° anno della scuola di specialità. Mi potete dire per quale motivo, visto che non potendo rientrare in questo nuovo assetto della riforma, dovrei specializzarmi nello stesso periodo dell'anno successivo al mio senza alcun vantaggio e solo svantaggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198037 da Samuele.Trevi

tricheco ha scritto: Io adesso frequento il 4° anno della scuola di specialità. Mi potete dire per quale motivo, visto che non potendo rientrare in questo nuovo assetto della riforma, dovrei specializzarmi nello stesso periodo dell'anno successivo al mio senza alcun vantaggio e solo svantaggi?


Per lo stesso motivo per cui, chi si è laureato quest'anno, rischierà di fare la specializzazione dall'altra parte d'Italia sempre che rientri nelle fortunate 2800 borse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198038 da tricheco
Non mi sembra assolutamente pertinente.
Io sono a Sassari e ogni anno rimangono decine di borse scoperte, mentre in altri posti ci sono molti più concorrenti per le stesse specialità, che rimangono fuori. Ritengo che l'eventuale spostamento per coprire una borsa sia importante....non sei obbligato da nessuno a spostarti.
C'è qualcuno che può spiegarmi gli attuali medici che frequentano il 4° anno in che modo potranno adeguarsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198041 da Samuele.Trevi
Non potranno, perchè allo stato attuale la cosa potrebbe riguardare solo gli specializzandi fino al 3 anno.

Quindi dovranno mettersi l'anima in pace, esattamente come quelli che dovranno spostarsi controvoglia in un centro che neppure conoscono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198045 da beat
scusatemi ragazzi ma l' entrata in vigore di questo decreto è certa? non c è bisogno del voto del senato dopo l' approvazione della camera? perdonate la mia ignoranza in materia :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198046 da mandarino

SamTre ha scritto: Non potranno, perchè allo stato attuale la cosa potrebbe riguardare solo gli specializzandi fino al 3 anno.

Quindi dovranno mettersi l'anima in pace, esattamente come quelli che dovranno spostarsi controvoglia in un centro che neppure conoscono.


E chi ti costringe a spostarti in una sede che non conosci ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.554 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy