Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimodulazione concorso per le specializzazioni '13

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195905 da Ric_1986

Emed ha scritto: Come volevasi dimostrare: presa di servizio unificata per TUTTE le scuole l'8 agosto:
hubmiur.pubblica.istruzione.it/getOM?idfileentry=4077563


Mi hai battuto sul tempo! Lo stavo leggendo or ora :blink:

A me sul web non lo fa leggere cmq sto pdf, l'ho dovuto scaricare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195909 da skier
scusate se sono fuori topic. per quanto riguarda le scuole di specialità aggregate tra vari atenei l'esame di svolge nell'ateneo capofila. ma le attività didattiche durante la specializzazione si svolgono sono in un ateneo o prevede rotazioni tra le varie città? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #195912 da darkflavi
Cortesemente emed o ric potreste indicarmi sito preciso dove leggere quello che avete appena scritto,ho cliccato su quello riportato sui vostri topic ma non me lo fa leggere...implica anche spostamento di date per quelle scuole di specializzazione le cui date erano rimaste invariate e le cui attivita sarebbero iniziate il 22 luglio? a roma tor vergata?mi rispondete subito...
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da darkflavi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195913 da Ric_1986
Come dicevo sopra non lo fa leggere nemmeno a me dal link, devi scaricare il pdf. Implica lo spostamento dell'attività didattica all'8 agosto proprio per le specializzazioni che iniziavano il 22 luglio (le date delle prove però rimangono le stesse, quindi 2-3-4 luglio).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195914 da darkflavi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195930 da darkflavi
Ciao Ragazzi vi chiederei un'informazione,in merito a quelle scuole di specializzazione specialmente area dei servizi,a Roma Policlinico Tor Vergata,per le quali la data della prima prova è rimasta invariata cioè il 4 luglio,è stata stabilita la data della seconda prova?perchè in altre città è nota! chiunque sappia puo'rispondermi?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.173 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy