Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimodulazione concorso per le specializzazioni '13

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195820 da Emed
Visto che il MIUR ha deciso ora di spostare a settembre i test d'ingresso a medicina, mi aspetto veramente di tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195821 da freder
e già...chissà che non abbiano qualche "sorpresina" in serbo anche per noi. Mercoledì terrò d'occhio il sito del MIUR.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195822 da lololo

Emed ha scritto: Visto che il MIUR ha deciso ora di spostare a settembre i test d'ingresso a medicina, mi aspetto veramente di tutto.


Pazzesca sta notizia. Poveri ragazzi. Chissà quanti hanno sacrificato la maturità per prepararsi al test...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195824 da Emed
La motivazione è bellissima: ci sono state poche iscrizioni.
Non è stato il buon senso, ma il soldo a muoverli.
Io l'avevo detto in tempi non sospetti: anche la specialità non avrebbe dovuto farla nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195846 da idmed

lololo ha scritto:

Emed ha scritto: Visto che il MIUR ha deciso ora di spostare a settembre i test d'ingresso a medicina, mi aspetto veramente di tutto.


Pazzesca sta notizia. Poveri ragazzi. Chissà quanti hanno sacrificato la maturità per prepararsi al test...


E' iniziata la restaurazione.. uno fa e poi quello che viene dopo disfa.. adesso a sett si accorgeranno che è impossibile far scorrere la graduatoria nazionale in pochi giorni, con le lezioni che iniziano ad ottobre e con ragazzi che entreranno chissà in quale città e dovranno fare i salti mortali per trovarsi una stanza in affitto..
e la colpa sarà della graduatoria nazionale e non di chi non pensandoci ha rimesso i test a settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195904 da Emed
Come volevasi dimostrare: presa di servizio unificata per TUTTE le scuole l'8 agosto:
hubmiur.pubblica.istruzione.it/getOM?idfileentry=4077563

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.863 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy