Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimodulazione concorso per le specializzazioni '13

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195740 da FEB
scusate ma tutti questi ultimi post sono OFF TOPIC!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195787 da caterina8705

FEB ha scritto:

Tuia99 ha scritto: lunedì 20 maggio il SIGM aveva chiesto al ministero un calendario unico di accesso e inizio attività. non se ne è saputo più nulla, quindi presumo resti tutto com'è......


Non credo resterà tutto com'è, perché molte università stanno aspettando una probabile nuova nota dal ministero per aggiornare il bando con le nuove date (verosimilmente tutte posticipate 17-18-19 luglio)....


si hanno ulteriori notizie su nuova nota miur?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195788 da lololo
Anche qui dipende. Se sei disposto a trasferirti in alcune zone montane (dove abito io) in molti casi ottieni immediatamente 6000 pazienti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195790 da Tuia99

lololo ha scritto: Anche qui dipende. Se sei disposto a trasferirti in alcune zone montane (dove abito io) in molti casi ottieni immediatamente 6000 pazienti.


non c'entra nulla la zona di carenza. Ogni medico di famiglia è vincolato ad un numero massimo di assistiti a proprio carico (1500), raggiunto il quale, il medico stesso non risulta più nell'elenco dei medici disponibili fino a quando non si liberino posti utili. In deroga al massimale del medico, possono effettuare la scelta dello stesso medico il figlio, il coniuge e il convivente dell'assistito, purché facciano parte del medesimo nucleo familiare, e purché le scelte in deroga dello stesso medico non superino il 5% dell'intero massimale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : idmed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195794 da lololo

Tuia99 ha scritto:

lololo ha scritto: Anche qui dipende. Se sei disposto a trasferirti in alcune zone montane (dove abito io) in molti casi ottieni immediatamente 6000 pazienti.


non c'entra nulla la zona di carenza. Ogni medico di famiglia è vincolato ad un numero massimo di assistiti a proprio carico (1500), raggiunto il quale, il medico stesso non risulta più nell'elenco dei medici disponibili fino a quando non si liberino posti utili. In deroga al massimale del medico, possono effettuare la scelta dello stesso medico il figlio, il coniuge e il convivente dell'assistito, purché facciano parte del medesimo nucleo familiare, e purché le scelte in deroga dello stesso medico non superino il 5% dell'intero massimale.


Allora non sono 6000 ma 1500, mi sono sbagliato io. Sò per certo che ci sono zone dove si arriva subito al massimale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195803 da freder

FEB ha scritto:

Tuia99 ha scritto: lunedì 20 maggio il SIGM aveva chiesto al ministero un calendario unico di accesso e inizio attività. non se ne è saputo più nulla, quindi presumo resti tutto com'è......


Non credo resterà tutto com'è, perché molte università stanno aspettando una probabile nuova nota dal ministero per aggiornare il bando con le nuove date (verosimilmente tutte posticipate 17-18-19 luglio)....

credo che ormai le date non le cambino più...anche Verona che finora aveva atteso a pubblicare la rettifica...ha pubblicato il nuovo calendario e come nelle altre città solo alcune scuole vengono posticipate al 17-18-19 luglio, le altre rimangono al 2-3-4 luglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy