Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Rimodulazione concorso per le specializzazioni '13

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195615 da darkflavi
Ragazzi perdonatemi io mi son gia'iscritta per specializzazione a Roma Tor vergata perche il termine di presentazione della domanda è previsto entro il 5 giugno come riportato sul bando emesso il 2 maggio e io ho spedito la documentazione;poi c'è stato il posticipo delle date per alcune scuole,pero'per quanto riguarda la data relativa alla scuola appartenente all'area dei servizi per cui concorrero' è rimasta invariata,cioè il 4 luglio....non ci ho capito tanto ma c'è il rischio che si verifichi ulteriore variazione di date?cioè per tutte le scuole nuovamente e non solo di alcune?cambiamenti anche sui termini di scadenza di iscrizione?io l'ho gia' fatta?ho gia' fatto versamento...
Comunque è squallido tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195618 da verocy

Feynman ha scritto: 2 Appunti:

1) Perchè alcune università non pagano 50 euro per il concorso, ma solo 35? Una differenza maggiore del 20% ingiustificata a quel che so.


Pensate che noi a Torino paghiamo 100 euro!!!!! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195623 da sarah-f
Ragazzi non ho parole nemmeno io... concordo e sottoscrivo tutto!!!! Cavoli dobbiamo fare qualcosa.... bisogna tirar fuori ideee e protestare seriamente! quanto si vede che le modalità di concorso sono decise da gente che non ha la più pallida idea di come si diventi medico, quali sacrifici bisogna fare e per poi sentirti dire che nn fai un cazzo senza specialità e trovarti a combattere per un posto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195624 da sarah-f

Feynman ha scritto: 2 Appunti:

1) Perchè alcune università non pagano 50 euro per il concorso, ma solo 35? Una differenza maggiore del 20% ingiustificata a quel che so.

2) Mi sembra strano non ci siano state ancora proteste contro il San Raffaele: non tanto gli studenti ma il sistema.
Per 4 cani e gatti fanno saltare un concorso nazionale di giorno.Tenere lo stesso e riaprire la scuola no? Chi passava aveva poi posti al San Raffaele in base al numero indicato. Mi sa che si tratta di una lobby... eheh
Fare entrare lo studente che si vuole con meno problemi dati dalla grossa concorrenza con altre sedi e con test allo stesso giorno.
La scuola e l'università doveva si riaprire! ma il concorso esser come era già previsto... Meno male che si vuole andare verso il nazionale... AHHAH


a Verona si paga 100 euro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195625 da doctress
è una vergogna che si paghi 100 euro e 35 altrove ed anche che ci sia la costrizione della specializzazione per proseguire ognuno il proprio percorso. E' una vergogna io credo che se ci mettiamo tutti insieme da tutte le parti di Italia riusciamo a cambiare un po q ualcosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195659 da Tuia99
lunedì 20 maggio il SIGM aveva chiesto al ministero un calendario unico di accesso e inizio attività. non se ne è saputo più nulla, quindi presumo resti tutto com'è......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy