Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

POSTI INTERNI LIBERI IN TUTTA ITALIA:CONCORSO 2012/2013

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194169 da icaria
grazie per i consigli camillo,mi piacerebbe aver uno scambio per "delucidarmi".
Però la tua risposta mi sembra un attimo acida e credo sia dovuta al fatto che ho scritto: "Tra l'altro non è una formazione eccellente...." ovviamente mi riferivo a questa scuola in particolare e non alla specialità in generale.
a me piace molto chirurgia del collo, fegato e pancreas per cui ,potenzialmente,potrebbe piacermi tantissimo anche chirurgia dell'apparato digerente ma a Brescia fegato-pancreas vengon trattati praticamente solo dalla clinica che gestisce la scuola di chirurgia generale e nella scuola di chiru del digerente non vien praticata l'endoscopia che ormai è importantissima in quest'ambito. Forse ora puoi capire il mio appunto sulla formazione....
Poi nella clinica che gestisce la scuola di chiru del digerente io ho conosciuto il medico che m'ha fatto innamorare della chirurgia (che poi è andato in inghilterra appunto...), è il reparto dove ho frequentato e per cui ci son particolarmente legato, rimarrei volentieri ma avrei il rimpianto d'essermi accontentato rimanendo in questa scuola e altrove non conosco la situazione e credo che i numeri siano proibitivi. dimmi pure se sbaglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194204 da heart
Ciao a tutti, sapreste dirmi com'è la situazione interni a Genova? In particolar modo in dermatologia, igiene e psichiatria? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194307 da ToscaDoc
Firenze...ematologia solo una interna per 3 posti..ORL....abbastanza facile entrare per esterni...fisiatria..ben 7-8 posti è non strapiena..reumatologia..10 posti..solo per Firenze ...per quanto riguarda chirurgia....generale strapiena..invece vascolare, toracica...si può provare anche da esterno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194327 da ethan87
Notizie su posti liberi di Oncologia Medica?Siena, Firenze, Padova?
Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194649 da EloF
Saro' ingenua ma credo ancora che collaborare si possa. Pavia, chirurgia generale, 7 interni per 10 posti (10 posti lo scorso anno). Gli interni che ci sono sono tutti superbravi e con un bellissimo curriculum ma qualche posto vuoto ancora c'è. A Otorino sempre Pavia 4 posti per un interno, ma un posto è per la Bicocca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194666 da callmeishmael
Ciao a tutti.

Medicina del Lavoro a Milano statale.

Concorso pulito. Per quanto ne sappia io quest'anno nessun tesista. Di solito si presentano circa 30 aspiranti, al mio concorso mi sembra di ricordare fossimo 29 alla prima prova.

In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy