Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193631 da shelby
Direi che il tuo problema più grande è che non sai cosa vuoi fare nella vita oltre al baseline "il medico". E perchè invece non ti interessi a qualcosa e non vai a freuquentare un po'? mica fa male, non è che se vai a frequentare lo vai a fare perchè devi leccare il fondo schiena ma anche solo per vedere se quel lavoro ti piace. Non è una perdita di tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193632 da 0Giotto0

Di sicuro sono più importanti il taglio di 500 posti che non un eventuale slittamento di una-due-tre settimane rispetto al periodo tipico in cui si svolge il test-in genere giugno-..poi è chiaro che chi è dedito ad una frequenza assidua, alla corte del prof/barone di turno, se ne straf---a di tale taglio!
Chi avrà visto Presa Diretta domenica scorsa e lo vedrà la prossima si renderà conto di quanto siamo allo sbando..


Ma chi non ha fatto lecchinaggio ad un prof nella vita universitaria? No voglio capire voi la tesi l'avete trovata sotto un cavolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193633 da doctress
io anche credo sia più importante trattare il discorso dei posti che il discorso dell'urgenza del concorso scusate è ma dei 10000 che si laureano solo 5500 attulamente accedono alla specializzazion ed ora si vuole tagliare ulteriormente altri 500 posti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193634 da beat
ma infatti! basta per il momento con questa feroce critica del concorso attuale...si puo' essere concordi o meno...ma ora urgono provvedimenti completamente diversi...mi riferisco a provare a far aumentare i posti almeno al numero dell' anno passato,anche perche' si sottovaluta il fatto che oltre ad essere ridotti,saranno aperte scuole di specializzazione in altri atenei,come salerno, molto probabilmente,quindi saranno sottratti altri posti ad altri atenei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193635 da fithensen

Direi che il tuo problema più grande è che non sai cosa vuoi fare nella vita oltre al baseline "il medico". E perchè invece non ti interessi a qualcosa e non vai a freuquentare un po'? mica fa male, non è che se vai a frequentare lo vai a fare perchè devi leccare il fondo schiena ma anche solo per vedere se quel lavoro ti piace. Non è una perdita di tempo.


Carissima il sottoscritto ha frequentato e frequenta forse anche molto più di te e magari imparato qualcosa di pratico molto più di te! Sai che esistono anche gli ospedali di provincia o gli ospedali cittadini non universitari, li conosci!? Sai che là non hai nulla da mostrare a nessuno che sta al di sopra di te!? Sai che là impari per il gusto di imparare non per entrare in scuola!? Sai che in qualsiasi paese 'normale' ti specializzi ed impari ad essere oltre il baseline durante la specilizzazione e non prima!?
Io lo so che tu magari ora sei ipersaccente nel tuo piccolo ambito, ma sappi che prima di tutto sei medico e poi soltanto doooooopo, cardiologo, chirurgo, anatomo patologo, neurologo, ecc ecc
Ma è un discorso vecchissimo! Certi modi di vedere come il tuo nel giro di qualche anno verranno totalmente cancellati..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #193637 da shelby
guarda che mi hai travisata. Non ho detto nè che non sai niente nè che non sai fare niente. Ho solo risposto al tuo non so ancora a quale scuola ambire. E se non intendevi a quale specialità allora ho travisato io. Ma non ti ho dato nè del saccente nè dell'incapace. Ti ringrazio per averli dati a me.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy