Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192350 da Ghiaccio
C'è qualcun'altro che è meglio se non scrivesse prorpio. Non vedo in che modo possa influenzare cio' sul bando di specializzazione. MAH MAH MAH!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192457 da ahi ahi
Diversi direttori delle scuole di specializzazione della mia universita hanno affermato in forma ufficiale (non ufficiosa) che quest'anno il concorso è probabile che salti di netto...!!!!!!!... cioè non venga proprio emanato il bando..!!!!...chiedo aggiornamenti urgenti dai rappresentanti SIMS e SIGM...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192458 da Giuseppe Bartelli
repubblica delle banane :D


Ho messo la faccina sorridente volutamente perchè se davvero saltasse il concorso, non ci resta che ridere e fuggire all'estero il prima possibile.
Io sto già guardando siti di medicina australiani e neozelandesi per informarmi.

Per non partire da solo mi rendo disponibile per gruppi di emigrazione di 3-4 neomedici, almeno affitto e buracrazia si affronterebbero insieme, contattatemi pure.
Io sono interessato all'Oceania tipo Sidney, Wellington, Auckland, Melbourne... il più lontano possibile dal nostro paese che ormai da troppi anni ha perso il lume della ragione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192478 da Newlife
Ciao a tutti..!!! scusate ma le ultime battute circa la possibilità che il bando quest'anno salti del tutto sono realmente attendibili...????  :-[ da che fonti arrivano??? mi hanno lasciata di stucco.... ma è possibile una cosa del genere...???? per favore chi l'ha scritto può fornire origine dell'informazione??? se fosse vero confermo il desiderio di fuggire all'estero..!!!! grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192480 da Poison
Fuggire all'estero? vediamo come si mettono le cose col governo nuovo fra un paio di settimane e nel caso si ventilasse questa possibilità, dobbiamo organizzarci e andare tutti a manifestare a Roma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192483 da ahi ahi
L'ho scritto sopra: l'hanno affermato in circostanze ufficiali alcuni direttori delle scuole di specializzazione della mia università...questo non vuol dire che sia vero per forza..ma penso sia almeno meritevole di chiarimenti da parte di rappresentanti da cui attendiamo notizie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy