Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192277 da Ghiaccio
E facile essere "civili" quando si portano a casa 1800 euro (quasi) da anni e si è realizzati. Ho colleghi che sono disoccupati da anni, e non per colpa loro. Per i quali quasto bando significherebbe molto.
Avete fatto quanto in vostro potere? Non credo proprio. Se così fosse avreste organizzato, non dico uno sciopero (che ci stava tutto), ma almeno una manifestazione.
O di sicuro non vi sareste fatti trascinare in questa propagandistica e inverosimile storia del concorso nazionale, che fino ad ora ha solo rallentato l'emanazione di questo bando 2013 o comunque ha fatto scivolare tale problematica in secondo piano.
Invece di perdere tempo perchè non avete pressato per un banalissimo bilancio a settembre o ottobre 2012 sullo stato delle borse ministeriali per il 2013? Se fosse stato così ora sarebbe già uscito il bando. Ma invece no. Lì a fare i fenomeni e a farvi belli perchè grazie a voi chissà cosa è stato fatto sul fronte del concorso nazionale (in sostanza nulla). Ma tutti, livon in primis, ad attribuirsi il merito di questa storica svolta. Mah!
Detto ciò mi sorprenderei se mi querelassero. Più giusto sarebbe se noi tutti denunciassimo loro.
Alla fine però apprezzo il tuo (e comunque del SIGM tutto) operato. E apprezzo il fatto che con tanto di mail personale, ci hai messo la faccia e ci aggiorni. A differenza di tanti altri rappresentanti che latitano (facendo suppore che facciano tutt'altro che sostenerci e lavorare per noi). E dopo tutto condivido il fatto che la forma sia imporante quindi anche se le meriterebbero tutte lo "offese" questi  ministeri, meglio evitare.
Ah livon ha parlato di maggio/giugno 2013. Siccome ci hanno preso in giro sul fatto di marzo 2013 ecc ecc, lo vogliamo fare almeno a maggio sto cavolo di concorso? Su!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192279 da Andrea_Ziglio
Ragazzi, la questione concorso nazionale segue un iter completamente diverso rispetto a quello del prossimo concorso. Quando il Ministero decide di effettuare grosse modifiche, non si può rischiare di perdere il treno altrimenti le modifiche vengono effettuate senza alcun dialogo. Questa questione comunque sicuramente non ha rallentato l'iter di emanazione del bando.
Non ho ben capito chi abbia parlato di marzo 2013. L'unica dichiarazione ufficiosa di Livon è stata "sovrapposizione della tempistica degli ultimi due anni" e visto che finora tale tempistica potrebbe essere rispettata non ha senso organizzare manifestazioni, come tra l'altro non è stato fatto gli scorsi anni con tempistica appunto analoga.
Considerate che l'opera del SIGM non si ferma e a breve dovremo incontrare Livon che speriamo ci dia qualche maggiore sicurezza sul concorso.

Dott. Andrea Ziglio
Coordinatore S.I.M.S. - Dipartimento Specializzandi Segretariato Italiano Giovani Medici (S.I.G.M.)

andrea.ziglio@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192290 da fithensen
Non riesco proprio a capire tutta questa fretta che certi hanno circa la possibilità di fare quanto prima il concorso. Posso capire se quest'anno il concorso dovesse slittare dopo l'estate o peggio saltare; ma qualora dovesse pure essere a giugno, sarebbe un ritardo di circa 3 mesi sulla presunta data prevista di marzo 2013-che in effetti non capisco chi a livello ufficiale ne ha parlato nei mesi passati!-.
L'eventuale slittamento-termine abbastanza forzato visto che negli ultimi anni il concorso si è svolto proprio a giugno-non penso che peggiori di tanto la condizione di certi nostri colleghi che ahiloro si trovano ad essere disoccupati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #192338 da Ghiaccio
CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE. INVECE DI FAR FARE IL NOSTRO CONCORSO IN TEMPO (E NON ANCORA UNA VOLTA IN RITARDO A GIUGNO COME PROBABILMENTE SARA') PROFUMO COSA FA? ANTICIPA I TEST DI AMMISSIONE ALLE FACOLTA' A NUMERO CHIUSO A LUGLIOOOOOOOOO. AHHHHHHHH. COMPLIMENTI A TUTTIIIIIII. BRAVI BRAVI BRAVI. CONTINUATE COSI'.
Mi auguro almeno che si sitani zitti tutti quelli che insistevano che siccome il governo "non c'era" il bando non sarebbe uscito ancora.
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192340 da alcianblu
che assurdità! e che senso ha fare il test a luglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192346 da ahi ahi
in sto forum c'è qualcuno che scrive veramente solo per fare polemica.
cmq tutti d'accordo che è una roba senza senso anticipare i test a luglio.
volevo chiedere a ziglio se secondo lui questa novità potrebbe influenzare il bando delle specializzazioni in qualche modo?
grazi in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy