Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194747 da beat
ragazzi cosi' come è stato piu' volte modificato non vedo perchè non lo possano cambiare questa volta per impedirlo... a meno che non abbiano un intelligenza ridicola ( e non credo ) si renderanno conto stesso al ministero che siamo troppi per una contrazione del 10 per cento delle borse...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194748 da idmed
è quello che spero anch'io... spero lo cambino un'altra volta in modo che sia richiesta l'abilitazione entro la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194749 da Gianluca Ricci
Ma per modificare ulteriormente ci vuole un decreto o una legge nuova...... e quando la fanno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194750 da beat
gianluca non sono assolutamente un esperto in materia,ma non penso che per questa cosa ci voglia una legge od un decreto ad hoc... o almeno me lo auguro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194751 da Gianluca Ricci
.....speriamo beat!
Anche perchè mi sembra ormai veramente difficile poter far iniziare le attività didattiche entro il 9 luglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194752 da Tuia99

Gianluca Ricci ha scritto: Ma per modificare ulteriormente ci vuole un decreto o una legge nuova...... e quando la fanno?


esatto,e quando la fanno? purtroppo il decreto del 2006, come mi avete fatto notare, è stato modificato nel 2008 e non risulta a nessuno che in questo caos abbiano fatto un ulteriore decreto sostitutivo. e poichè ormai bene che ci va il bando esce venerdì 26, fare le 2 prove più la pubblicazione dei risultati più le immatricolazioni in 13 giorni, con inizio delle attività il 09 luglio, è assolutamente impossibile. l'anno scorso tra prima prova e inizio delle attività sono intercorsi 23 giorni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.801 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy