Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194588 da idmed

Haida ha scritto: ragazzi è il 19 aprile e tutto tace....
non so se le voci circa sull'uscita del bando oggi fossero proprio fondate. credo però che lo avremo a maggio.

Infatti ho dato un occhiata alle tempistiche degli ultimi anni. Uscita della nota per gli stranieri:
2010: 31 gennaio
2011: 4 febbraio
2012: 22 febbraio
2013: 4 aprile!!!
Ragazzi, è chiaro che vogliano ritardare il concorso! Inoltre, sempre intercorre circa un mese (almeno, anche di più) tra la nota e il bando...

Quindi, cercando di ragionare a mente lucida in base all'esperienza degli scorsi anni, io mi sento di pensare che il bando non lo vedremo fino alla seconda settimana di maggio.


secondo me sei troppo pessimista... e poi nel 2010 la nota per gli stranieri è uscita il 19 gennaio e il decreto con i contratti il 5 febbraio ossia dopo solo 17 giorni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194589 da Haida
Speriamo. Cmq non credo proprio arriveremo a settembre (c'è chi dice addirittura novembre...assurdo!). La nota per gli stranieri è uscita, è solo questione di tempo e avremo il bando.
Da qualche ora gira voce che uscirà intorno al 23 aprile.... bah... tutte voci... Mi sa che al momento a Roma hanno altre cose di cui occuparsi e parte del ritardo è dovuta anche a questo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194592 da 0Giotto0
hanno talmente tanta gente al ministero che riuscirebbero a farlo uscire il bando se solo volessero.
oggi a quanto pare non esce. i laureati di marzo parteciperanno giustamente al concorso.
Andare all'estero è la scelta piu' appropriata da fare, se non altro per la mancanza di rispetto che hanno avuto nei nostri confronti.
Un grazie sentito a tutti i rappresentanti sempre presentissimi e disponibilissimi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194597 da frenci87
apparte che non capisco l urgenza di includere i laureati a marzo 2013..cioè partecipare al conocorso nazionale sarebbe un inculata?non credo!e poi c credon proprio in qst riforma se lo fanno per questo.
poi non so quanto siano stakanovisti i laureati di marzo ma farsi i 6000 quiz dell esame di stato, i 6000 e piu per le spec e prepararsi le varie seconde prove con test a distanza di una settimana l uno da ll altro frequantando l ultimo mese di tirocinio....MA VI PARE UMANAMENTE POSSIBILE??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194598 da Beth33

frenci87 ha scritto: apparte che non capisco l urgenza di includere i laureati a marzo 2013..cioè partecipare al conocorso nazionale sarebbe un inculata?non credo!e poi c credon proprio in qst riforma se lo fanno per questo.
poi non so quanto siano stakanovisti i laureati di marzo ma farsi i 6000 quiz dell esame di stato, i 6000 e piu per le spec e prepararsi le varie seconde prove con test a distanza di una settimana l uno da ll altro frequantando l ultimo mese di tirocinio....MA VI PARE UMANAMENTE POSSIBILE??


Ma infatti è chiaro che sarebbe molto difficile per loro prepararsi adeguatamente... Io stessa l'anno scorso, quando qualcuno mi diceva che forse avremmo potuto partecipare anche noi laureati di marzo 2012 al concorso, non avrei saputo come far conciliare tutto e l'avrei preso semplicemente come un gran colpo di fortuna ma con poche speranze. Ma tra i laureati di marzo qualche candidato preparato con un buon curriculum (o raccomandato) ci può essere ovviamente e potrebbe cambiare le carte in tavola per qualcuno. Conosco persone che magari si troverebbero a competere con 5-6 persone in più... e magari con 1-2 posti in meno! Ovviamente la cosa non farebbe piacere a chi attende dall'anno scorso. Detto questo, speriamo esca il bando al più presto e basta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194603 da crazyhorse
Ma scusate i nostri rappresentanti dove sono??!!
ora, evitiamo di farci prendere per il culo per l'ennesima volta! quanto meno che siano in grado di farsi dire dal ministero quando hanno intenzione di fare questo cavolo di concorso: giugno-luglio-agosto-settembre-capodanno del 2014-natale del 2034!! Mi va bene anche l'ultima data, l'importante è che almeno ci diano delle info precise cosi almeno ci organizziamo anche xche l'attesa nel limbo non mi piace per niente! Trasparenza prima di tutto. chiedo solo questo: almeno farsi dire quando hanno intenzione di farlo, senza farsi raccontare (e credere) alle solite rassicurazioni fasulle che danno i politici.

Anche perchè per l'ennesima volta ho capito che è inutile credere alle mille diverse voci poco fondate che circolano, una diversa dall'altra! GRAZIE
I seguenti utenti hanno detto grazie : michelotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy