Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194522 da iker23
ti ricordo che questa è l'Italia...dove ad esempio c'è gente che ripete il concorso da notaio perchè non sa se ha passato quello dell'anno prima visto che i risultati non sono ancora usciti.
vive nel limbo è la normalità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194523 da doctress
NON SE NE PUò PIù

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194540 da Martello
Non è che se i laureati di Marzo degli scorsi anni sono stati penalizzati la cosa deve andare avanti a prescindere. Ma che discorso è?? E' giusto che i laureati di Marzo 2013 partecipino, anche perché risultano essersi laureati nello stesso anno accademico di quelli di luglio e ottobre. Vi lamentate perché avrete più concorrenti per il concorso??? Se siete più bravi entrerete voi. O questo discorso va bene solo per quelli che forse dovranno fare un concorso Nazione, totalmente stravolto nelle metodiche, nel 2014? Se siete bravi entrerete ci viene detto. Allora anche voi beccatevi i laureati di marzo e se siete più bravi entrerete voi. Anzi SICURAMENTE sarà così, parteciperanno anche quelli di Marzo!!! E Vaiiiiiiii!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194541 da 0Giotto0
Non ti illudere inutilmente. I laureati di marzo non parteciperanno. Come è giusto che sia. Da sempre al concorso accedono tre sessioni di laurea, non vedo perchè ora con i posti ridotti debbano accedervi quattro sessioni e il prossimo anno due... capisci bene che non è fattibile oltre che ingiusto.
Non ho nulla contro di voi assolutamente, se le date non dovessero essere rispettate, è giusto che voi partecipiate, ma io confido nel fatto che si farà in modo di iniziare un giorno prima della vostra abilitazione in modo da estromettervi. Questo per rispetto nei confronti dei laureati di marzo 2012 e nel rispetto dei laureati di luglio e ottobre, che se la sono presa meno comoda di voi per poter partecipare al concorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194542 da Martello
Io mi laureo a Luglio, non centro nulla :-). Il fatto è che anche l'anno prossimo parteciperanno quelli di marzo 2014. E' questa la cosa giusta. Quest'anno ci sarà solo una sessione in più. Già il fatto di usare termini come "estromettervi" mi sa di ingiustizia. E poi che devono dire quelli come me che forse dovranno affrontare un esame completamente diverso e competere con tutti i candidati d'Italia? Vaiii con i laureati di Marzo!!! Fate sentire la vostra voce!!! Devono entrare i più bravi no? Non chi è in fila da più tempo! E' questo anche lo spirito del nuovo concorso, o no? Cerchiamo di essere un po' più coerenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194543 da 0Giotto0
Io sono d'accordo che debbano entrare i piu' bravi. Il problema è che ci mettiamo in fila da 60 anni, non si possono cambiare le cose cosi' da un giorno all'altro. Io potrei essere anche a favore del concorso nazionale, quando il 70 per cento delle facolta di medicina italiane verranno chiuse, perchè scandalose dal punto di vista formativo e dal punto di vista delle votazioni di laurea.
Il problema è che non c'è omogeneità tra i vari atenei, è questo che ci dovrebbe preoccupare, non il concorso in se e per se...
E poi gli unici con cui dovremmo prendercela siamo noi stessi, noi italiani, inferiori culturalmente a tutto il resto del mondo.
In bocca al lupo per il tuo concorso, spero davvero che non sia nazionale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.670 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy