Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2012/2013

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194486 da Anna868
Speriamo sia vero.... attesa inutile, quando dovrebbero mettere le date mesi in anticipo!!!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194488 da Doctor Liù
Ma secondo ciò che affermava un utente in qualche post fa, se esce venerdì, ossia 19 Aprile...probabilmente rientreranno anche i laureati di marzo...

Ed altra cosa...Venerdì esce il Bando tipo sulla Gazzetta Ufficiale (e quindi per le singole università si dovrà aspettare la settimana successiva) oppure esce il bando per ogni singola università?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194489 da lololo
Se li fanno rientrare quelli di marzo è una vera vergogna..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194490 da 0Giotto0
quelli di marzo non rientrano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194491 da frenci87
magari stiracchiando i tempi: 19-20-21 test e 26-27-28 seconda prova-->firma e ingresso lunedi 8?ma stiamo a vedere che magari fanno tutt altro! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194492 da babidi
scusate, ora probabilmente mi attirerò le critiche di tutti, ma perchè ce l'avete tanto con i laureati di marzo? non sono di serie B e non hanno nessuna colpa, sono vittime di questo meccanismo infernale quanto i laureati di luglio...
Io mi sono laureata a febbraio e tutti mi dicono che noi NON dobbiamo avere la possibilità di fare il test. Vi ricordo che a causa di un ultimo esame andato male o di problemi con la tesi che ci hanno impedito di laurearci a ottobre noi probabilmente dovremo affrontare un test completamente diverso, che vanificherà il tempo passato a sgobbare in reparto per dimostrare di essere degni di diventare specializzandi... non ce la passiamo certo bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.394 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy