Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

entrata in specialità

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188454 da
Risposta da al topic Re:entrata in specialità
..ma infatti non ho detto che ti debba piacere leggere il pensiero di Camillo.
Io da paziente vorrei un chirugo bravo punto! Poi può pure esser bisex o altro, sinceramente non me lo chiedo, non mi interessa, e sono dell'opinione che la donna, considerando alcune sue caratteristiche tipiche del genere femminile, abbia le potenzialità per essere un eccellente chirurgo.
Ma anche la mia come quella di Camillo è un'opinione e mi pare non la spacci per dato scientifico (o no? ;D)
Anche se ci sono alcune donne, e ne convrerrai con me, che sfruttano il fatto di esserlo per farsi strada e di certo non penso da donna tu lo condivida o ti faccia piacere
Permettimi una battuta, prima che la faccia Camillo: "..non abbia piacere di leggere su un forum di medici che tanto sia inferiore per avere due cromosomi X, personalmente lo trovo offensivo." In realtà ne avete solo uno di Cr X funzionante quindi la situazione è ancora più grave ;D ;D
ele ribadisco che si scherza, che vuoi prendila così, l'idea di Camillo non la devi condividere e sei libera di criticarlo come stai facendo (tanto lui se la ride comuinque, perchè quello che dici per lui è una conferma del suo pensiero..)
Certo che ormai siamo in ot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188456 da Camillo
Risposta da Camillo al topic Re:entrata in specialità
ele19: si parte dalla motivazione.
Tu sei una femmina che "vuole dimostrare"..
Il sono un maschio che non vuole dimostrato niente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188460 da ele19
Risposta da ele19 al topic Re:entrata in specialità
No fradoctor non sta scherzando affatto..permettimi pero' che faccia incazzare. Chiuso l'argomento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188464 da
Risposta da al topic Re:entrata in specialità
ele19 infatti sono io che sto scherzando, Camillo non scherza.
Se c'è uno che mi dice io sono più bravo di te, che ne so perchè lui è più alto, io gli rispondo ok qual è il problema? Mica lo devo dimostrare a lui che sono il più bravo.
Io concordo su una cosa con Camillo, e che troppo spesso le donne vogliono dimostrare, mentre più spesso i maschi pur nella competitività non devono o vogliono dimostrarlo.
Ora io non parlo del tuo caso ma mi è capitato di conoscere donne che esageravano perchè pensavano di dover dimostrare qualcosa in più, siccome nella loro visione in quanto donne, alcune di queste, si considerano inconsciamente inferiori, scattava una sorta di riflesso che le costringeva a dimostrare.
Io non mi aspetto di più da una donna o da un uomo, io mi aspetto di più da una persona che ritengo capace e che fa poco.
Credimi non ho mai fatto ne faccio distinzioni di genere ne nella vita ne nel lavoro, ma solo in base all'idea che mi creo di quella persona.
Quindi per me sei liberissima di inczz, mi spiace che mentre tu ti fai ribollire il sangue quel maschio sciovinista se la ride ;D
Perciò gli darei il peso che per me vale, cioè se uno secondo me dice una cretinata, non gli dico guarda che tu.. perchè se uno dice una cretinata è cretino, e come penso di far ragionare un cretino? (Camillo senza offesa eh ;D anche se con sta scusa ti sto riempendo di insulti ;D ;D), allora se gli vado dietro forse così intelligente come mi ritengo non sono.
Spero davvero non te la prenda più e si argomento chiuso anche per me :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188471 da ele19
Risposta da ele19 al topic Re:entrata in specialità
Hai ragione...don't feed the troll  ;) e' che il nervoso del lavoro da qualche parte si deve sfogare  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #188473 da
Risposta da al topic Re:entrata in specialità
Brava ben detto! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.916 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy