Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2012/2013: FACCIAMOCI SENTIRE AFFINCHè SIA FATTO PRIMA POSSIBILE

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188799 da dottorludwig
no...ginecologia...e devo ringraziarti perchè mi stai facendo cambiare idea circa l'opportunità del ricorso all'aborto a volte....ti saluto... (ps: conosci quella teoria per cui gli insulti a cui più spesso facciamo ricorso sono una proiezione di un lato della nostra persnalità che vogliamo rigettare?? io ci farei un pensierino...? ciao e scusami se ho scritto in italiano e non nella tua lingua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188804 da fithensen
Ma non è possibile segnalare questo personaggio a chi regola questo forum!? Francamente leggere 'checca ignorante' mi fa pensare di leggere un forum di tifosi del peggior calcio! Se poi, ed invito tutti gli altri che hanno senno a farlo, si leggono tutti i commenti di costui in tutto il forum-non sono tanti, circa 35-si capisce che c'è pochissimo di costruttivo ma tanta tantissima volgarità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188825 da ari
A Fithensen e Ludovico Mineo: quoto...ci sono parecchi utenti del forum che non condividono questo modo volgare di esprimersi e lo hanno espresso in altri topic...mi fa piacere che qualcuno comincia a postare proteste, perchè sinora, a parte qualche moderatore, tra cui fradoctor, che, disgustato, ha abbandonato il forum, sembra che a molti utenti piaccia questo stile linguistico perchè sinonimo di libertà d'espressione e guai a fare critiche, altrimenti si passa per censori retrogradi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188828 da fithensen
Ma c'è infatti qualche moderatore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #188845 da Ghiaccio
ahaha. evvaiiiiiiiiiiiii ;D due checche isteriche e buoniste. siete cosi belli insieme ;D
ps l'altra checca isterica a gineco? AHHHHHHHHHHHH. questa è bella quasi come la pagliacciata del concorso naznale. troppo simpatici ;D
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188904 da Bogdani
Io l'ho ammonito e continuerò a farlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy