Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2012/2013: FACCIAMOCI SENTIRE AFFINCHè SIA FATTO PRIMA POSSIBILE

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188513 da fithensen
Io ti consiglierei di stare qualche ora in meno in ospedale ed imparare a scrivere l'italiano giusto un pò meglio! Mi associo a chi dice 'ma perchè stare ore ed ore in reparto agratis da abilitato non è forse lecchinaggio!?'.
Se poi hai il tempo di passare tutta la giornata in ospedale, vuol dire che hai le spalle ben coperte! Sai c'è chi, non entrato in scuola, è costretto a lavorare perchè non ha il papi che lo mantiene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188525 da Ghiaccio
il solito ingorante invecchiato che nn sa cm argomentare e si rifugia dietro "impara a scrivere bene in italiano". ma nn entrerai ne mo e ne mai per fortuna del tuo reparto ahaha. ma falla finita. poverino lui ha dovuto lavorare perche nn ce la faceva. o siiiiiiiiiiii. davvero struggente. beh. e cosa fai spacchi le pietre? no. e allora si vede che tanto male nn stai messo. anche perche (ops nn ricordo ma su perche ci va l'accento? davero nn saprei) se tenissi la forza potresti fare entrambe le cose. se davvero avessi bisogno di lavorare ma anche voglia di entrare!!!!!!!!!! quindi nn raccontate palle. ahaha. EGOISITI. MENTRE VOI GUADAGNATE E FATE I VOSTRI VIAGGETI E LE VOSTRE VITE AGIATE  C'è GENTE CHE SI FA IL MAZZOOOOOOOOO. cavoli vostri se avete perso la priorità. poi ripeto il post è rivolto a gente sveglia che vuole il bando prima possibile. astenersi gente litigiosa e offensiva. grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188535 da Bosch
Io spero che i visitatori non medici di questo forum non si facciano un'idea sbagliata della classe medica leggendo questo forum.
Tra interventi di semi-analfabeti, di maschilisti rimasti al pleistocene e di gente che comunica sms-style cm le bimbo-minkia di "Cioè", direi che non è molto facile trasmettere l'idea di professionalità e serietà che un medico avrebbe il dovere di trasmettere (oltre alla passione ed alla competenza, chiaramente).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188537 da fithensen
Faccio presente che se in un ospedale ci si può fare tanta esperienza, altrettanta se ne può fare trovandosi in un ambulatorio di medicina generale o di guardia medica, magari in piccoli centri di montagna, dove le urgenze sei costretto ad affrontarle stando a decine di chilometri dal più vicino ospedale.
Ciò detto, i  pensieri che ora mi vengono in mente sono due (ammesso e non concesso che tutti coloro che scrivono qua siano medici):
-poveri gli eventuali pazienti del reparto dove quel fantomatico stacanovista finge di impegnarsi
-fa riflettere quanto ahimè la laurea non sempre corra di pari passo ad una conoscenza della lingua italiana opportuna per la nostra professione.
Inviterei chiunque a non proseguire in questo sterile post, creato solo da chi provoca; ritengo sia più importante augurarsi un rinnovamento dell'intero concorso più onesto ed equo: ben venga un ritardo di due mesi se questi obiettivi vengono raggiunti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188538 da Camillo
Bosh sono certo che parli in buona fede (e quindi non hai capito un tubo),  io non sono maschilista (come ho già scritto) ma per la "distinzione dei sessi" ...comprendi la differenza?
Il globulo rosso ha il suo compito, il globulo bianco ha il suo...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188589 da Ghiaccio
Ahaha è bello vedere cm si scaldino i falliti e cm vadano fuori topic nn sapendo come argomentare. è bello vedere che qst ridicola gente che rincorre ridicole idee nn sapendo a cosa appiglirsi si rifugi in un "nn frequentate qst topic". ahah e no. la gente ci frequenta e cm. miei cari egoisti. se avete gli attribuiti argomentate. ma continuando a dire "usa gli accenti" è evidente che gli attirbuti nn li abbiate. ecco che scappate dagli ospedali. NN AVETE LE PALLE PER CONQUISTARVI SUL CAMPO IL VOSTRO INGRESSO IN PSECIALITA'. ANZI SPECIALITA. Pertanto andate a fare le guarde mediche in provincia e tolgietevi di mezzo:). RIPETO QST NN è UN TOPIC PER INVIDIOSI E MALIGNI. ma sei sei costruttivo e concreto confrontati qui con noi. a presto e...sfogatevi un po di piu. se avete problemi personali lascite perdere qst forum e trovatevi uni psicanalista grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy